I protagonisti di Hunger Games ieri a Cannes, hanno partecipato ad un photocall per promuovere il film. Jennifer Lawrence bellissima in nero.
Ieri, 18 maggio, Jennifer Lawrence,  Liam Hemsworth e Sam Claflin si sono messi in mostra per i fotografi durante il photocall.
I tre attori sono a Cannes per promuovere la futura uscita del secondo capitolo degli Hunger Games â La Ragazza di Fuoco.
Non è prevista la proiezione del film a Cannes ma ovunque si possono trovare le ghiandaie imitatrici come hanno evidenziato i nostri inviati sul posto.
Dopo il photocall i tre artisti hanno presentato alcune nuove immagini dal film.
In Hunger Games â La Ragazza di Fuoco, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) intraprenderanno il Victory Tour, ma si accorgeranno che lâesistenza di Katniss è un scintilla che innesca la rivolta ed è un pericolo per il governo di Panem.
Il presidente Snow decide di eliminarla. Dovrà morire lei e dovrà morire âtutta la sua stirpeâ cioè tutti i passati vincitori degli Hunger Games, perchè âin quanto vittoriosi si credono invincibili.â. Vengono così organizzati i 75° Hunger Games che cambieranno il volto di Panem.
Hunger Games â La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
Ma dove era Josh Hutcherson?
//