L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Henry Cavill rimpiazza Tom Cruise in The Man From U.N.C.L.E?

Di Valentina Torlaschi

henry-cavill-slice

Certo non sarà stato facile sostituire un nome importante (imponente) come quello Tom Cruise, ma Henry Cavill sembra essere un’ottima scelta come rimpiazzo. Stiamo parlando di The Man From U.N.C.L.E., ossia l’adattamento per il cinema della serie TV degli anni ’60 Organizzazione U.N.C.L.E diretto da Guy Ritchie. Giusto qualche giorno fa era infatti arrivata la notizia che Cruise abbandonava il progetto per dedicarsi completamente a Mission: Impossible 5: al suo posto, da quel che Variety, arriverà appunto Cavill, meglio noto come il prossimo Super Man in L’Uomo d’Acciaio. L’attore è in trattative per la parte ma sembra che un accordo sia molto vicino; inoltre, Cavill aveva già incontrato la Warner per questo film in quanto, quando ancora Cruise era “sulla barca, era stato opzionato per la parte del co-protagonista. Parte che poi è andata a Armie Hammer (che sarà a luglio in sala con The Lone Ranger).

Il film The Man From U.N.C.L.E. ha avuto una gestazione complicata che ha portato a diversi rinvii e contrattempi come l’abbandono di Steven Soderbergh, per conflitti con gli executive della Warner Bros., sostituito poi, nel dicembre 2011, da un nuovo regista: Guy Ritchie. Da lì, la macchina produttiva è stata ferma per diverso tempo ma ora sembra essersi rimessa in moto a tutti gli effetti.

La serie originale (andata in onda sulla NBC dal 64 al 68) vedeva come interpreti principali Robert Vaughan e David McCallum rispettivamente nei panni di Napoleon Solo e Illya Kuryakin: due agenti, uno americano e l’altro russo, della United Network Command for Law Enforcement che usavano i loro pazzeschi gadget e la loro genialità per combattere contro la terribile organizzazione nota come  T.H.R.U.S.H. In un primo momento, quando ancora in cabina di regia ci doveva essere Soderbergh, come attore protagonista si era fatto il nome di George Clooney. E poi quelli di Bradley Cooper, Joel Edgerton e Ryan Gosling. Ora, invece, Cavill vestirà i panni di Solo mentre Hammer quelli di Kuryakin.
La sceneggiatura è invece firmata da Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum). Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.