L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hard Boiled – Il fumetto di Frank Miller verrà adattato per il grande schermo da Mukunda Michael Dewil

Di Marlen Vazzoler

hard-boiled

Durante la promozione del film d’inseguimenti Vehicle 19, con Paul Walker, il regista Mukunda Michael Dewil ha svelato in un’intervista con Bledding Cool che uno dei suoi prossimi progetti sarà l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti di Frank Miller e Geof Darrow, Hard Boiled. Nel 1991 i due autori vinsero il premio Eisner come migliori artisti/scrittori.

“Sto adattando il fumetto di Frank Miller intitolato Hard Boiled, con Stephen L’Heureux della Solipsist Films. Hanno appena sinito Sin City 2 e possiedono molti fumetti di Frank. Questo è un grande progetto che andrà sul mercato fra un paio di settimane… è un accordo piuttosto importante. Siamo un po’ pompati per tutto ciò”.

Di seguito potete leggere la sinossi, presente su Amazon.it:

Cari Seltz e un ispettore assicurativo., un marito amorevole e un padre devoto. Nixon è un folle omicida esattore delle tasse, che scambia la città per un campo di battaglia di cui lui è l’indiscusso signore. Unità Quattro è l’assassino robotico definitivo e l’ultima speranza per i servitori meccanici suoi simili. Tutti questi aspetti sono rinchiusi nella stessa, psicotica identità che muove i suoi passi in un deformante incubo della post-modernità, ridotta ad un ibrido cibernetico-umano.

Dewil sarà la persona giusta per questo adattamento? Da più una decina di anni si tenta di realizzare questo film, nel 2008 Miller aveva dichiarato che era in trattative per dirigere la pellicola, ma poi il film non è mai partito.

Fonti Bleeding Cool, MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.