L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Zoe Saldana parla della creazione del look di Gamora e dello script

Di Marlen Vazzoler

zoe-saldana

The Guardians of the Galaxy sarà molto diverso dagli altri film aventi come protagonisti i supereoi Marvel, perché sarà ambientato per la maggior parte nello spazio. Per avere un’idea di quello che potremmo aspettarci sono stati spesso tirati in ballo i film di Guerre Stellari, e il film della DC Lanterna Verde.
MTV ha chiesto a Zoe Saldana che sensazione le ha dato lo script scritto da James Gunn.

“Da la sensazione di essere qualcosa di unico, ma non sembra che non sia stato mai fatto prima. Amo la leggerezza nello script e mi piace il casting. Sono una fan di Chris Pratt e penso che sia un dotato e naturale talento comico, e penso che gli potrebbe tornare molto, molto utile per interpretare qualcuno come Star Lord. E sono stata molto entusiasta dalla richiesta di James Gunn per entrare nel cast e dalla possibilità di interpretare qualcuno [dalla pelle] verde, sono stata blu in precedenza”.

L’attrice al momento è impegnata nel processo per la creazione del look di Gamora.

“Un po’ [ho visto quello che indosserò]. In questo momento sono nel processo dell’evoluzione della creazione del look di Gamora. È emozionante! Stiamo cercando di lavorare sul comfort, perchè voglio assolutamente essere coinvolta negli stunt del mio personaggio”.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola fa parte della cosidetta Fase 2 della Marvel, che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.