Attualità Ultime News

Guardians of the Galaxy – Zoe Saldana parla della creazione del look di Gamora e dello script

Pubblicato il 10 maggio 2013 di Marlen Vazzoler

The Guardians of the Galaxy sarà molto diverso dagli altri film aventi come protagonisti i supereoi Marvel, perché sarà ambientato per la maggior parte nello spazio. Per avere un’idea di quello che potremmo aspettarci sono stati spesso tirati in ballo i film di Guerre Stellari, e il film della DC Lanterna Verde.
MTV ha chiesto a Zoe Saldana che sensazione le ha dato lo script scritto da James Gunn.

“Da la sensazione di essere qualcosa di unico, ma non sembra che non sia stato mai fatto prima. Amo la leggerezza nello script e mi piace il casting. Sono una fan di Chris Pratt e penso che sia un dotato e naturale talento comico, e penso che gli potrebbe tornare molto, molto utile per interpretare qualcuno come Star Lord. E sono stata molto entusiasta dalla richiesta di James Gunn per entrare nel cast e dalla possibilità di interpretare qualcuno [dalla pelle] verde, sono stata blu in precedenza”.

L’attrice al momento è impegnata nel processo per la creazione del look di Gamora.

“Un po’ [ho visto quello che indosserò]. In questo momento sono nel processo dell’evoluzione della creazione del look di Gamora. È emozionante! Stiamo cercando di lavorare sul comfort, perchè voglio assolutamente essere coinvolta negli stunt del mio personaggio”.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola fa parte della cosidetta Fase 2 della Marvel, che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte MTV