Attualità Ultime News

Guardians of the Galaxy – John C. Reilly entrerà a far parte del cast? [SPOILER]

Pubblicato il 26 maggio 2013 di Marlen Vazzoler

Prima di partire con le riprese di Guardians of the Galaxy, lo script di Nicole Perlman e Chris McCoy verrà ritoccato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Era stato già vociferato che Thanos non sarà il cattivo principale, e sembra che Hitfix sia entrato in possesso dello script o di una fonte ben informata, perché rivela che il villain principale sarà Yondu (Michael Rooker), una sorta di pirata spaziale almeno all’inizio del film. Anche Lee Pace sarà uno dei cattivi, ma il suo personaggio cambierà le proprie alleanze nel corso della storia, in questo modo potrà essere impostato un film spin-off incentrato su di lui. Non si sa però quale potrebbe essere il suo ruolo: Nova, Adam Warlock e Mar-Vell sembrano tutti degli ottimi candidati.
Ma la notizia più succulenta riguarda un personaggio di nome Rhomann Dey, una sorta di agente umano che funge da tramite che mantiene in riga i Guardiani e riporta allo S.H.I.E.L.D. delle loro attività. Chi ha letto i fumetti sa che il personaggio era il leader dei Nova Corp di Xandar e non un essere umano, una sorta di Abin Sur dell’Universo Marvel che ha dato a Richard Rider i suoi poteri Nova. Lo studio ha offerto il ruolo a John C. Reilly, si avete proprio letto bene e non è tutto, se l’attore dirà di sì il suo coinvolgimento non si fermerà a questo film, visto che è stato disegnato come una sorta di agente Coulson dei film dei Guardiani. Dey avrà un suo simile, una liaison per i Guardiani e la Marvel sta considerando per la parte Hugh Laurie, Alan Rickman e Ken Watanabe.
Per quanto riguarda i membri della squadra, la Marvel considera Chris Pratt come il Robert Downey Jr. della franchise, capace di interpretare parti emotive e nello stesso tempo ottenendo grasse risate. A quanto pare Zoe Saldana non è completamente confermata per la parte di Gamora, la cui intera razza intera è stata spazzata via da Thanos quando era solo un infante. Thanos l’ha allevata e aveva in programma di fare di lei un’arma quando sarebbe stata abbastanza vecchia, ma quando lei ha scoperto i suoi piani, è fuggita. Ha una forza e una velocità sovrumana, ed è stato addestrata per essere una maestra in tutte le arti di combattimento, in particolare con le lame, qualcosa che Thanos aveva sperato di usare per se stesso.
Drax, che sarà interpretato da Dave Bautista, inizialmente era un sassofonista di nome Art. È stato ucciso da Thanos nel deserto del Mojave, dove la sua ‘forma astrale’ è stata poi trovata da Kronos, che stava cercando di fermare Thanos. Kronos ha usato questa forma astrale per creare un guerriero sovrumano di nome Drax, che può volare ed è praticamente invulnerabile. Può inoltre sparare raffiche cosmiche.
Quando nel film incontriamo Rocket Raccoon, lui e il suo socio Wal Russ (un tricheco parlante) sono le guardie al quadrante di Keystone, un asilo intergalattico per i criminali pazzi. Inoltre sembra che vedremo delle facce famigliari nel film quando ad esempio Groot verrà sulla Terra per fare degli esperimenti sugli esseri umani. Ma Nick Fury lo convince a rinunciare all’idea e ad aiutarlo.
Cosa ne pensate di queste idee?
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola fa parte della cosidetta Fase 2 della Marvel, che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte Hitfix