L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guarda il video di “Young and Beautiful” di Lana Del Rey

Di

E’ appena stato pubblicato su youtube il video di Lana Del Rey per “Young and Beautiful”, il pezzo realizzato dalla cantante per la colonna sonora originale di Il Grande Gatsby.

Nel nuovissimo video una splendida Lana Del Rey diva più che mai canta la triste e dolce melodia le cui parole dicono: “Will you still love me when I’m no longer young and beautiful?” (Mi amerai ancora quando non sarò più bella e giovane?).

Un’orchestra accompagna la morbida voce della cantante che solo pochi giorni fa è stata in Italia, a Roma e  a Milano, per due concerti che hanno entusiasmato le lanine ma hanno lasciato perplessa la critica.

young-and-beautiful-Lana-Del-Rey

Lana Del Rey è stata accusata di non reggere il live, per quanto sia stata bella e brava il suo concerto secondo molti non aveva anima, ma il pubblico entusiasta sembrava non pensare lo stesso. Nel video qui sotto vedete Lana Del Rey che interpreta la canzone “Dark Paradise” per la prima volta proprio al Palalottomatica di Roma.

Il Grande Gatsby, è un adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald diretto da Baz Luhrmann. Il film che già promette di rivoluzionare la moda dei prossimi mesi facendoci innamorare di nuovo dello stile delle flappers girls (ne abbiamo parlato qui) ci offre un’entusiasmante colonna sonora.

Il Grande Gatsby farà il suo debutto nei cinema italiani il 16 maggio. Per scoprire maggiori informazioni sul film cliccate sul Mi Piace nel riquadro sottostante e visitate la pagina Facebook del film!

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.