L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gremlins – Seth Grahame-Smith produrrà il remake del film di Joe Dante

Di Marlen Vazzoler

gremlin-Gizmo

Possiamo mettere la croce sopra il tanto decantato seguito di Gremlins 2, al suo posto la Warner Bros ha deciso di realizzare un remake del film originale del 1984, diretto da Joe Dante e co-prodotto dalla Amblin di Steven Spielberg.

Lo studio è al momento alla ricerca di un regista. Sembrerebbe che non sia ancora stata scritta la sceneggiatura per il film, in quel caso ci vorranno ancora dei mesi prima che cominci la fotografia principale del remake. Perciò possiamo ancora sperare che lo studio possa prendere in considerazione per la regia lo stesso Dante, uno dei fattori chiave del successo della pellicola originale, che nei prossimi mesi dirigerà il film Casting The Runes, con Simon Pegg.

Il nuovo film dei Gremlins verrà prodotto da David Katzenberg e da Seth Grahame-Smith, sceneggiatore di La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, Dark Shadows e il seguito di Beetlejuice. Possiamo aspettarci che la WB assuma Grahame-Smith anche per scrivere lo script del remake? Ci sono buone possibilità.

Considerando la tendenza per i remake/reboot di film come questi, possiamo aspettarci la realizzazione dei Gremlin in CGI, piuttosto che l’utilizzo dei pupazzi ideati da Chris Walas. Voi cosa preferireste?

Fonte Bloody Disgusting

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.