Ultime News Casting

Gremlins – Seth Grahame-Smith produrrà il remake del film di Joe Dante

Pubblicato il 13 maggio 2013 di Marlen Vazzoler

Possiamo mettere la croce sopra il tanto decantato seguito di Gremlins 2, al suo posto la Warner Bros ha deciso di realizzare un remake del film originale del 1984, diretto da Joe Dante e co-prodotto dalla Amblin di Steven Spielberg.

Lo studio è al momento alla ricerca di un regista. Sembrerebbe che non sia ancora stata scritta la sceneggiatura per il film, in quel caso ci vorranno ancora dei mesi prima che cominci la fotografia principale del remake. Perciò possiamo ancora sperare che lo studio possa prendere in considerazione per la regia lo stesso Dante, uno dei fattori chiave del successo della pellicola originale, che nei prossimi mesi dirigerà il film Casting The Runes, con Simon Pegg.

Il nuovo film dei Gremlins verrà prodotto da David Katzenberg e da Seth Grahame-Smith, sceneggiatore di La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, Dark Shadows e il seguito di Beetlejuice. Possiamo aspettarci che la WB assuma Grahame-Smith anche per scrivere lo script del remake? Ci sono buone possibilità.

Considerando la tendenza per i remake/reboot di film come questi, possiamo aspettarci la realizzazione dei Gremlin in CGI, piuttosto che l’utilizzo dei pupazzi ideati da Chris Walas. Voi cosa preferireste?

Fonte Bloody Disgusting