Le ultime foto scattate sul set di Godzilla ci hanno suggerito l’arrivo dall’oceano a San Francisco del gigantesco mostro, pronto a portare distruzione, nonostante gli sforzi dei militari. Ma l’immagine più interessante è stata condivisa dall’account facebook della Legendary Pictures, che ritrae Gareth Edwards mentre sta preparando a girare una scena del film, in cui vediamo una carrozza della metropolitana squartata.
Chi ha visto i film originali, ricorda che Godzilla/Gojira ha una particolare predilezione per i treni, come possiamo vedere in questa clip di Godzilla 1985:
Possiamo aspettarci una scena simile?
Questa nuova versione del film sembra riprendere alcuni elementi del film originale del 1954. In questa clip vediamo l’arrivo di Godzilla, dal mare, a Tokyo, e a giudicare dalle ultime immagini scattate sul set, potremmo aspettarci una sequenza simile, ma ambientata a San Francisco.
Nel reboot Godzilla non attaccherà un treno passeggeri, ma un treno della metropolitana. Anche in questo caso Godzilla prenderà tra le sue fauci uno dei vagoni? La foto potrebbe suggerire questa citazione.
Il film uscirà in America il 16 maggio 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter di Godzilla.
Fonte Legendary