L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Vin Diesel rivela che sarà un reset

Di Marlen Vazzoler

fast-&-furious-6

Fast & Furious 6 sta dominando questo fine settimana i botteghini di tutto il mondo, ma in molti sono curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima trilogia che comincerà con Fast & Furious 7.

“Non voglio andare troppo avanti. Ieri mi sono trovato a parlare dell’8 e mi sono dovuto fermare” ha raccontato Vin Diesel a MTV News, aggiungendo: “Devo dire che il 7 è un reset”.

Paul Walker ha prontamente aggiunto: “La sua capacità di manifestare le cose non ha eguali nel business, ti dico, e sne faccio parte da oltre 10 anni. Chi è questo tizio, Nostradamus? È abbastanza impressionante, questo è sicuro”.

“Ci siamo resi conto, quando siamo tornati alla franchise, che sarebbe stato interessante poter collegare tutti i nostri film, se tutti i nostri film dessero la sensazione di una corsa continua. Quindi, se si guarda al 4, 5 e 6, vedrete un passaggio continuo durante il quale i film si parlano l’un l’altro” ha spiegato Diesel. “Quello non era il modo tradizionale che Hollywood stava facendo sequel al momento, come sapete. Un sequel era solo un’altra versione dello stesso film. Quello che stavamo facendo era continuare la storia, in modo che quando si va a vedere ‘veloce e furioso, ‘sei in attesa di reggilibri, sei in attesa di prendere un po’ dove si era interrotto, e penso che tutti noi collettivamente hanno fatto un ottimo lavoro a tenere completamente il pubblico nel sapere.
Al centro, la nostra saga parla di famiglia, che mi sembra ci separa dagli altri film d’azione. Alla fin fine la nostra saga parla della famiglia, e questo mi sembra ci separi dagli altri film d’azione. Non vedo alcun film, soprattutto un film di queste dimensioni e di questa natura e con questo tipo di contenuti d’azione, che pone una tale enfasi sulla famiglia, ma la nostra è organica. Jordana [Brewster] è stata mia sorella, per così dire, per 14 anni. Eravamo tutti nuovi in questo film e siamo stati fratelli e sorelle a partire dal 1999. Nel bene e nel male, questo è quello che siamo”.

Fast and Furious 6 è uscito nelle sale il 22 maggio. Fast & Furious 7 arriverà nelle sale il 10 luglio 2014.

Fonte MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.