L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – L’uscita in Italia fissata per il 10 luglio 2014!

Di Leotruman

 

fast-&-furious-6

UPDATE: come indicato nella scheda film, l’uscita di Fast & Furious 7 è stata in seguito spostata al 3 APRILE 2015.

***

Ieri sera si sono tenute in diverse città e cinema italiani le anteprime di Fast & Furious 6il nuovo rombante episodio della saga con Vin DieselPaul Walker e Dwayne Johnson, e i fan sono già accorsi in massa a gustarsi le avventure europee di Toretto & company. Il film esce ufficialmente oggi in moltissime altre sale e ci si aspetta incassi elevatissimi in questi primi giorni di programmazione!

Uscendo dal cinema, in particolare dopo il sorprendente finale e la scena subito dopo i titoli di coda, gli appassionati non vorranno far altro che sapere la data di uscita del settimo film. Vin Diesel aveva promesso una trilogia, ben strutturata e collegata, e così è stato e Fast & Furious 7 arriverà prima del previsto: riprese in autunno e uscita italiana fissata per giovedì 10 luglio 2014 (un giorno prima rispetto agli USA). Dopo quattro episodi non sarà più Justin Lin a dirigere, ma il talentuoso James Wan, conosciuto per la saga di Saw e Insidious, e abreve nei cinema con L’Evocazione.

Mancano solo 414 giorni all’uscita del nuovo episodio, poco più di un anno. Il countdown riparte (dopo l’immagine SPOILER SUL SETTIMO FILM!)

data fast furious 7

 

SPOILER! (non proseguite se non avete visto Fast & Furious 6)

Il nuovo villain scelto e mostrato è Jason Statham, responsabile della morte di Han vista in Fast & Furious: Tokyo Drift, il terzo episodio e rimostrata alla fine del sesto. Il settimo film quindi sarà ufficialmente il primo sequel a posizionarsi dopo il 3° in ordine cronologico, e potrebbe essere il primo film di una nuova trilogia come dichiarato da Vin Diesel. Ecco le ambientazioni rivelate dall’attore:

Torneremo finalmente a casa, come sapete dopo aver visto questo film, avremo delle scene a Tokyo, e poi ci sarà il Medio Oriente, sarà molto interessante”.

Potete leggere altri dettagli su Fast & Furious 7 a questo link.

Fast and Furious 6 esce nelle sale oggi. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola seguite le news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.