L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 6 pronto a travolgere Una Notte da Leoni 3 negli USA: lo scontro è iniziato!

Di Leotruman

una notte da leoni 3

Ieri è uscito in 3500 cinema americani Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd PhillipsStu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha).

La saga campione di incassi sembra però aver perso lo smalto dei primi due capitoli, e si prepara ad un ottimo fine settimana (parliamo sempre di una commedia R-rated e non di un cinecomic), però lontano dai fasti e dai record registrati due anni fa.

Dopo aver raccolto oltre 3 milioni alle anteprime di mezzanotte, il giorno d’esordio si è assestato sui 11.8 milioni di dollari. Il secondo capitolo, uscito sempre nel giovedì pre-Memorial Day (festività che sarà festeggiata lunedì negli USA) aveva raccolto oltre 31 milioni, il terzo incasso di sempre per un esordio appunto di giovedì: il calo registrato è quindi del 63%. Il punteggio Cinemascore è B contro l’A- registrato dal secondo capitolo, mentre le recensioni positive sono scese al 26%.

Tra l’altro il film non avrà vita semplice in sala perché sono ancora presenti Iron Man 3, Il Grande Gatsby e Star Trek Into Darkness (tutti e tre grandi successi), mentre oggi esce nei cinema l’atteso Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin con Vin Diesel, che in Italia e in Europa sta incassando cifre da capogiro. Sono arrivate le prime stime degli incassi delle anteprime, e si parla di ben 6.5 milioni di dollari, un dato in forte crescita rispetto ai 3.8 milioni del quinto capitolo.

Toretto e la banda di piloti si preparano a schiantare i Leoni, e riportiamo nuovamente le previsioni per il weekend festivo (4 giorni) del sito Boxoffice.com sono:

Fast & Furious 6 107 milioni (vs 86 milioni 5° film)
Una Notte da Leoni 3 68.5 milioni (vs 85 milioni 2° film, quasi 100 milioni in 4 giorni)
Star Trek Into Darkness 45.5 milioni
Epic 33.3 milioni
Iron Man 3 25 milioni
Il Grande Gatsby 18 milioni

Chi vincerà la sfida del Memorial Day, che a quante pare sarà ricchissimo? Continuate a seguirci nel weekend per gli incassi ITALIANI e USA di Fast & Furious 6 e Una Notte da Leoni 3.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.