Si avvicina l’uscita italiana di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin. I fan di questa saga e del cinema action in generale attendono questo appuntamento da moltissimo tempo, motivati da una serie di video diffusi nel corso di questi mesi che promettono una storia all’insegna della più pura adrenalina.
Nel frattempo l’attenzione è tutta focalizzata su di un avvenimento altrettanto importante: la World Première del film, che si terrà domani, martedì 7 maggio, in quel di Londra e che potrete seguire comodamente sulle nostre pagine. ScreenWEEK.it vi proporrà infatti il live streaming dell’evento, che vedrà sul red carpet il cast di questa pellicola, composto da nomi come Vin Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson.
L’appuntamento è dunque per domani alle ore 18.00. Si comincerà con qualche clip speciale per poi seguire l’evento in diretta alle 18.30. Vi ricordiamo inoltre che potrete lasciare i vostri commenti su Twitter utilizzando l’hashtag #Fast6Premiere.
Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.
Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono anche Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.