Dopo Chronicle, ci potrebbe essere una nuova reunion tra la star Michael B. Jordan e il regista Josh Trank. L’attore sarebbe infatti stato contattato per entrare nel cast del reboot dei Fantastici Quattro diretto appunto da Trank. Il suo ruolo? Be’, niente meno che quello di Johnny Storm, alias la Torcia Umana. Trattasi ancora di rumor tant’è che lo stesso Jordan in un’intervista all’Huffington Post ha tenuto a precisare cje non c’è ancora nulla di ufficiale:
Non c’è ancora niente di vero. Si sa che io e Josh (Trank) siamo buoni amici, ma ancora nulla è stato deciso. Certo, se la faccenda dovesse andare in porto, sarebbe fantastico. Ne sarei entusiasta.
L’attore ha poi detto che non vede particolari problemi nel fatto che un afro-americano vada a interpretare un super-eroe bianco: «I tempi cambiano, le cose cambiano. Le caratteristiche di un personaggio come la Torcia Umana stanno nel suo nome Johnny Storm che rimanda a un uomo carismatico, a un playboy. E questo è quanto».
Con l’inizio delle riprese fissato per il 17 giugno e con nessun nome ancora confermato ufficialmente nella squadra attoriale (l’ultimo rumor riguardava Allison Williams per il ruolo di Sue Storm, alias La donna invisibile), di certo la produzione dovrà dare una bella accelerata al progetto nelle prossime settimane. Sceneggiato da Seth Grahame-Smith, Michael Green e Jeremy Slater, il film ha già una data d’uscita fissata: il 6 marzo del 2015. Vi terremo aggiornati.
Fonte: HuffingtonPost, USA Today