L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastic Four – Michael B. Jordan sarà la Torcia Umana?

Di Valentina Torlaschi

Parenthood 2x12 Alex Cap 01

Dopo Chronicle, ci potrebbe essere una nuova reunion tra la star Michael B. Jordan e il regista Josh Trank. L’attore sarebbe infatti stato contattato per entrare nel cast del reboot dei Fantastici Quattro diretto appunto da Trank. Il suo ruolo? Be’, niente meno che quello di Johnny Storm, alias la Torcia Umana. Trattasi ancora di rumor tant’è che lo stesso Jordan in un’intervista all’Huffington Post ha tenuto a precisare cje non c’è ancora nulla di ufficiale:

Non c’è ancora niente di vero. Si sa che io e Josh (Trank) siamo buoni amici, ma ancora nulla è stato deciso. Certo, se la faccenda dovesse andare in porto, sarebbe fantastico. Ne sarei entusiasta.

L’attore ha poi detto che non vede particolari problemi nel fatto che un afro-americano vada a interpretare un super-eroe bianco: «I tempi cambiano, le cose cambiano. Le caratteristiche di un personaggio come la Torcia Umana stanno nel suo nome Johnny Storm che rimanda a un uomo carismatico, a un playboy. E questo è quanto».

Con l’inizio delle riprese fissato per il 17 giugno e con nessun nome ancora confermato ufficialmente nella squadra attoriale (l’ultimo rumor riguardava Allison Williams per il ruolo di Sue Storm, alias La donna invisibile), di certo la produzione dovrà dare una bella accelerata al progetto nelle prossime settimane. Sceneggiato da Seth Grahame-Smith, Michael Green e Jeremy Slater, il film ha già una data d’uscita fissata: il 6 marzo del 2015. Vi terremo aggiornati.

Fonte: HuffingtonPostUSA Today

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.