L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastic Four – Allison Williams di Girls nella shortlist per il reboot

Di Marlen Vazzoler

7813389

Una delle protagoniste dello show della HBO, Girls, potrebbe aggiudicarsi un ruolo nel reboot dei Fantastici Quattro. Deadline riporta che Allison Williams, impegnata a girare la terza stagione dello show, è entrata in trattative per interpretare la protagonista del film Rosaline, un re-imagining di Romeo e Giulietta prodotto da Shawn Levy, basato sul romanzo di Rebecca Serle.

L’opera di Shakespeare verrà raccontata dal punto di vista di Rosaline, l’ex amante di Romeo. Il film, diretto da Michael Sucsy, doveva essere inizialmente interpretato da Dave Franco, Lily Collins e Deborah Ann Woll (True Blood) rispettivamente nei panni di Romeo, Giulietta e Rosaline, ma questa versione del film non è riuscita ad andare avanti. Non sappiamo se Franco e la Collins faranno ancora parte del cast, ora che la pellicola si sta mobilitando alla 20th Century Fox.

Ma non è tutto. Deadline riporta che l’attrice è entrata nella shortlist del reboot dei Fantastici Quattro, e che la Allison si trova nelle prime fasi iniziali delle trattative. Quindi la Fox ha cominciato a visionare delle attrici per il film, assieme a Trank. Sebbene non è stato rivelato per quale ruolo la Williams è stata adocchiata, siamo certi che si tratti di Susan Storm, la donna invisibile, precedentemente interpretata da Jessica Alba. Il suo possibile coinvolgimento però ci da un’idea dell’età che avranno i protagonisti, che sembra aggirarsi tra i venti e i trent’anni.

Considerando che l’inizio della fotografia principale è previsto per il 17 giugno, è un po’ strano che non abbiamo sentito alcun annuncio inerente al cast fino a questo momento, ma solamente delle voci. Nonostante tutto non ci troviamo di fronte ad una situazione anomala, se ricordate anche per il recente casting del film Teenage Ninja Mutant Turtles, i nomi dei protagonisti sono stati rivelati a ridosso dell’inizio delle riprese.

Fonte: DeadLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.