L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Una Notte da Leoni 3, la nostra intervista al Wolfpack: Cooper, Helms e Galifianakis!

Di Leotruman

hangover part III

Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Alan (Zach Galifianakis), i tre folli personaggi che insieme a Doug (Justin Bartha) formano il Wolfpack, il branco di lupi protagonista della trilogia di Una Notte da Leoni.

Giovedì arriva nelle sale italiane l’epica conclusione della saga, Una Notte dal Leoni 3, l’atteso epilogo sempre ideato e diretto da Todd Phillips pronto a sconvolgerci e divertirci con assurde gag. Meccanismo diverso, niente più sbronza colossale e amnesia post roofis, ma un misterioso nemico che minaccia le loro vite e li riporterà a tornare nella città dove si erano promessi di non rimettere mai più piede: Las Vegas.

E proprio nella città del peccato abbiamo incontrato i protagonisti del film! La nostra collaboratrice dagli States, la giornalista Valentina Martelli, li ha incontrati nel mitico Caesar Palace ed ecco la nostra videointervista! Come si sono preparati a dire addio ai loro personaggi? Cosa aspettarci dall’epilogo?

Tornate domani per l’intervista a Ken Jeong, il folle Mr. Chow!

Una Notte dal Leoni 3 riunisce ancora una volta i leoni Phil, Stu, Alan e Doug, coinvolti in un’avventura che si distanzierà dal plot dei precedenti capitoli. Ritornano anche Heather GrahamJeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Con loro anche John Goodman, mentre la sceneggiatura è opera di Phillips e Craig Mazin. L’uscita del film è prevista per giovedì 30 maggio.

Fonte: ScreenWeek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.