L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ewan McGregor in trattative per entrare nel cast di Jane Got A Gun?

Di Filippo Magnifico

The Impossible Ewan Gordon McGregor foto dal film 1

Riuscirà mai il western indipendente Jane Got A Gun ad avere un cast definitivo? Qualche giorno fa abbiamo appreso dell’abbandono di Bradley Cooper, che ha deciso di seguire Michael Fassbender, la regista Lynne Ramsay (che il primo giorno non si era neanche presentata sul set) e Jude Law.

Cooper avrebbe dovuto interpretare il villain all’interno di questa pellicola (ruolo inizialmente destinato a Jude Law) ma a quanto pare non ha deciso ancora una volta di non perdersi d’animo e, stando ad alcune voci, sarebbe al momento in trattative con un altro attore altrettanto famoso: Ewan McGregor.

Non esistono conferme ufficiali, ma sembra che le trattative siano al momento in corso. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Al momento i nomi confermati nel cast sono quelli della protagonista (e produttrice) Natalie Portman, Noah Emmerich e Joel Edgerton.

In Jane Got A Gun la Portman veste i panni di una donna sposata con un terribile fuorilegge (Noah Emmeric) che fa parte di una gang guidata da un perfido criminale: un giorno il marito torna a casa in fin di vita e la donna si vede costretta a cercare aiuto presso il suo ex-amante (Edgerton). La sceneggiatura è firmata da Brian Duffield e il film è attualmente in lavorazione in New Mexico.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.