EPIC: scopriamo cosa accade nella sala di doppiaggio

EPIC: scopriamo cosa accade nella sala di doppiaggio

Di

E’ da ieri in ben 700 sale cinematografiche italiane Epic – Il mondo segreto, la nuova straordinaria avventura animata prodotta dai Blue Sky Studios che, sullo sfondo di un mondo fantastico mai visto prima, a grandezza miniaturizzata…. ci porta all’interno di una forseta dove è in corso una battaglia tra le forze del bene, che mantengono in vita il mondo naturale, e quelle del male intenzionate a distruggerlo!

Epic - Il mondo segreto Foto dal Film 25

Il film è ricco di tanti personaggi che vi abbiamo presentato nella guida che potrete (ri)leggere QUI ma vi piacerebbe scoprire cosa accade nella sala di doppiaggio?
Eccovelo svelato nei video a seguire i cui protagonisti sono proprio i doppiatori italiani!!!

Iniziamo con il videodi Maria Grazia Cucinotta che doppia la Regina Tara, sovrana del popolo dei Leafmen e forza vitale della foresta!

Il secondo video è quello del duo Lillo & Greg che doppiano rispettivamente Mub e Grub, una stralunata coppia formata da una chiocciola e una lumaca cui viene affidato il compito di vegliare sul Bozzolo destinato a diventare il futuro sovrano dei Leafmen e che si rivelerà decisiva nella battaglia in difesa dell’ecosistema.

l’ultimo video è quello del cantante Francesco Di Giacomo che doppia il saggio ma festaiolo bruco Nim Galuu. Di Giacomo non è solo dopppiatore ma anche cantante della canzone che fa da tema al film.

Tutti i dettagli sul film e tante curiosità vi attendono nella rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Potrete invece seguire tutte le novità su questo nuovo gioiellino cinematografico attraverso dalla pagina ufficiale italiana del film su Facebook ed anche dalla scheda sul nostro data base a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire ed anche cliccando su “Mi piace”

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI