L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson: la premiere a Cannes e la copertina di W Magazine

Di

Emma Watson ieri era a Cannes con i suoi colleghi e la regista Sofia Coppola per la prima di The Bling Ring, la giovane attrice, sempre più bella, adorna la copertina di giugno di W magazine.

emma-watson-w-magazine-3

Emma Watson confessa di non avere fretta di apparire sexy, nell’intervista contenuta nel numero di giugno prossimo di W Magazine Emma dice: ““Non ho mai voluto crescere in fretta. Ho indossato reggiseni sportivi fino all’ertà di 22 anni! Il fascino dell’essere sexy non mi ha mai veramente entusiasmato. Non ho mai avuto fretta di essere vista come una donna.”

emma-watson-w-magazine-june-july-2013

Sagge parole in bocca ad un’artista che sta comunque crescendo in fretta e che dimostra la sua maturità in una parte, quella di Nicki in The Bling Ring, ben diversa dal ruolo di maghetta secchiona che aveva avuto fino ad ora.

emma-watson-cannes-2

Ieri a Cannes per la premiere di The Bling Ring che si è tenuta presso il cinema Sala Debussy, Emma ha indossato un abito lungo bianco e nero. Si è presentata alla premiere insieme agli altri membri del cast Katie Chang, Taïssa Fariga, Israel Broussard, e Claire Julien.

Un nostro inviato ha guardato il film per voi: potete leggere la recensione qui.

emma-watson-cannes-1

The Bling Ring, il film di Sofia Coppola, che racconta la vera storia di un gruppo di bravi ragazzi che diventano topi di appartamento nelle ville di Los Angeles, uscirà negli States il 14 giugno 2013 e in Italia a partire dal 19 settembre prossimo. Per restare aggiornati su tutte le novità relative al film cliccate  mi piace  nel riquadro qui sotto.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.