L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Marrone: una nuova avventura nel mondo della moda con Mia Bag

Di

Emma Marrone continua  a stupire i suoi fan, dopo il flash mob della settimana scorsa a Milano, ieri ha annunciato la sua prossima collaborazione con la marca di borse Mia Bag per la quale disegnerà una sua linea.

Emma-Marrone-640x320

Emma  Marrone e la moda, è un connubio a cui non avremmo certo mai pensato. La ragazza casual e poco femminile, come si è lei stessa definita in passato, sta crescendo e già con l’esperienza di Direttrice Artistica di Amici l’abbiamo vista cambiare.

“Con l’età ho migliorato molto e sto imparando a vestirmi e migliorare il mio stile. Evidentemente sto acquisendo maggiore consapevolezza di me, non sono più quella ragazzetta che era uscita da Amici”, ha dichiarato l’artista che ieri ha dato un grande annuncio ai suoi fan.

Dopo aver pubblicato su facebook e twitter il messaggio “Grazie a chi come me e insieme a me riesce ad andare oltre nella vita! Tra poco vi presento la mia nuova avventura #Istayhigh“ ogni tipo di illazioni ha invaso i social network. Un nuovo disco? Un nuovo amante? Un nuov tour? Un nuovo programma TV?

Niente di tutto questo, il mistero è stato svelato con il messaggio seguente: “MIA BAG feat.EMMA lancia la sua prima capsule dedicata al mondo della musica #Istayhigh”

Emma diventa stilista! Ecco qui alcune delle creazioni della sua linea che comprenderà borse e costumi da mare.

emma-marrone-mia-bag-2

Le borse e i costumi Mia Bag disegnati da Emma saranno disponibili al più presto sullo shopping online di Emma Marone qui.  Vi piacciono le creazioni di Emma Marrone?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.