Emma Marrone ha preso parola in merito all’assassinio della sedicenne Fabiana avvenuto per mano del “fidanzato” suo coetaneo. La violenza sulle donne è una piaga che dobbiamo fermare noi per primi!
“Il mio pensiero stamattina è per Fabiana. L’ennesima vittima della violenza del suo uomo. #Bastaviolenzasulledonne”. Ha scritto questa mattina Emma Marrone sul suo profilo facebook.
Un messaggio importante che non viene ripetuto mai troppo spesso, allora ben venga una celebrità come lei a ricordarcelo. Il suo messaggio ha ricevuto più di 15.000 like e più di 3000 condivisioni e la speranza è che dietro ad ogni like e dietro ad ogni condivisione ci siano un violento o un assassino in meno.
La giovane artista quindi non dimentica il mondo reale nonostante le esperienze speciali che la fama e il successo gli stanno offrendo. Primo fra tutti l’impegno ad Amici apparentemente riconfermato per il prossimo anno. Ma anche l’amore potrebbe arrivarle per vie professionali. Non si sono ancora messe a tacere le voci che vedrebbero un flirt tra lei e il bell’attore Marco Bocci.
Non abbiamo conferme ufficiali ma i tabloid di gossip aspettano con ansia il 3 giugno quando sarà proprio Marco Bocci a consegnare il premio ad Emma Marrone durante i Wind Music Awards.
Secondo voi è importante che celebrità come Emma prendano la parola su questioni importanti come la violenza di genere?