L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Marrone, stroncata su Libero ha un nuovo flirt: torna per Amici 13?

Di

Emma Marrone potrebbe aver trovato un nuovo amore ad Amici 5, stiamo parlando del bell’attore Marco Bocci. La rivista Chi ha fatto un’indagine in proposito… Intanto la brava cantante, nonostante sembri essere riconfermata per Amici 13 viene stroncata da Tommaso Labranca, collaboratore di Libero.

emma-marrone-marco-bocci

E’ la rivista Chi ad alimentare in questi giorni il gossip su Emma Marrone e Marco Bocci. Il bell’attore è stato ospite speciale ad Amici e fra i due è subito scattata una simpatia speciale. La rivista Chi riporta le parole di una fonte vicina agli artisti che dice: “Emma e Marco hanno iniziato a frequentarsi. Sono stati visti con alcuni amici al ristorante a Roma”.

Ma Chi chiede direttamente a Marco che dice: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”… e cosa volete che succeda? I due si vedranno di nuovo in occasione dei Wind Music Awards il 3 giugno… ecco una coppia da tenere d’occhio..!

Intanto Emma ha le sue belle gatte da pelare. L’opinionista, scrittore e autore televisivo Tommaso Labranca ha pensato bene di stroncare l’artista con una cattivissima analisi in un suo articolo su Libero. L’articolo tratta delle 10 persone più influenti in Italia sull’opinione pubblica. L’autore mette Emma all’ottavo posto ma scrive di lei: “…arrogante nei modi, sguaiata nelle interpretazioni … Pensa di essere innovativa, pur cantando plagi di pezzi anni 60, è convinta di restare per sempre sotto i 30 anni … Emma è modello per l’esercito di ragazzotte dalla coscia ai polifosfati che vivono nei centri commerciali, incolpando i vecchi (leggi gli over 30) del loro stato di precariato”.

Emma-Marrone-640x320

Decisamente cattivo non credete? Emma non ha ancora risposto alla provocazione ma il fatto che è probabilmente riconfermata la sua partecipazione alla prossima edizione di Amici insieme di nuovo a Migule Bosè (riconfermato per certo) la renderà abbastanza felice da non arrabbiarsi per le parole dei critici.

Voi cosa pensate delle parole usate per lei da Tommaso Labranca su Libero?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.