Emma Marrone, stroncata su Libero ha un nuovo flirt: torna per Amici 13?

Emma Marrone, stroncata su Libero ha un nuovo flirt: torna per Amici 13?

Di

Emma Marrone potrebbe aver trovato un nuovo amore ad Amici 5, stiamo parlando del bell’attore Marco Bocci. La rivista Chi ha fatto un’indagine in proposito… Intanto la brava cantante, nonostante sembri essere riconfermata per Amici 13 viene stroncata da Tommaso Labranca, collaboratore di Libero.

emma-marrone-marco-bocci

E’ la rivista Chi ad alimentare in questi giorni il gossip su Emma Marrone e Marco Bocci. Il bell’attore è stato ospite speciale ad Amici e fra i due è subito scattata una simpatia speciale. La rivista Chi riporta le parole di una fonte vicina agli artisti che dice: “Emma e Marco hanno iniziato a frequentarsi. Sono stati visti con alcuni amici al ristorante a Roma”.

Ma Chi chiede direttamente a Marco che dice: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”… e cosa volete che succeda? I due si vedranno di nuovo in occasione dei Wind Music Awards il 3 giugno… ecco una coppia da tenere d’occhio..!

Intanto Emma ha le sue belle gatte da pelare. L’opinionista, scrittore e autore televisivo Tommaso Labranca ha pensato bene di stroncare l’artista con una cattivissima analisi in un suo articolo su Libero. L’articolo tratta delle 10 persone più influenti in Italia sull’opinione pubblica. L’autore mette Emma all’ottavo posto ma scrive di lei: “…arrogante nei modi, sguaiata nelle interpretazioni … Pensa di essere innovativa, pur cantando plagi di pezzi anni 60, è convinta di restare per sempre sotto i 30 anni … Emma è modello per l’esercito di ragazzotte dalla coscia ai polifosfati che vivono nei centri commerciali, incolpando i vecchi (leggi gli over 30) del loro stato di precariato”.

Emma-Marrone-640x320

Decisamente cattivo non credete? Emma non ha ancora risposto alla provocazione ma il fatto che è probabilmente riconfermata la sua partecipazione alla prossima edizione di Amici insieme di nuovo a Migule Bosè (riconfermato per certo) la renderà abbastanza felice da non arrabbiarsi per le parole dei critici.

Voi cosa pensate delle parole usate per lei da Tommaso Labranca su Libero?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI