Emma Marrone e Marco Bocci: sono baci e carezze

Emma Marrone e Marco Bocci: sono baci e carezze

Di

La rivista di gossip Chi ha fatto lo scoop: Emma Marrone e Marco Bocci si baciano. “Se son rose fioriranno” aveva confidato agli amici la cantante, e a quanto pare le rose sono fiorite: Emma è riuscita a conquistare le attenzioni del bel Marco di “Squadra antimafia”.

emma-marrone-e-marco-bocci-bacio

Emma Marrone e Marco Bocci si sono conosciuti solo qualche settimana fa, galeotta come sempre è stata Maria De Filippi che, sapendo del debole di Emma per Marco, ha invitato il nuovo sex symbol italiano delle fiction a fare da giudice ospite ad Amici.

Tra i due è scattata immediatamente la scintilla tanto che si parlava già da giorni di un possibile flirt. Ma ogni dubbio lo tolgono le foto di Chi che, in edicola da oggi 29 maggio, ci mostra i due ragazzi in atteggiamenti molto affettuosi.

Le foto risalgono a giovedì scorso quando Emma e Marco sono stati visti in un ristorante a Testaccio, a Roma, e poi al Colosseo a scambiarsi baci carezze ed effusioni amorose.

Bel colpo per Emma Marrone che era sola da un anno dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino. Marco Bocci invece non aveva relazioni dal 2011 anche se si era parlato di un suo possibile flirt con la collega sul set di “Squadra Antimafia” Giulia Michelini.

emma-marrone-e-marco-bocci-bacio-2

E il 3 giugno i due innamorati saranno insieme sul palco dei Wind Music Awards!

Vi piace Marco Bocci? Siete felici per Emma?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI