E’ Elhaida Dani del Team Cocciante la prima vincitrice di “The Voice of Italy”. Ieri sera davanti al suo coach commosso, la cantante albanese ha vinto un contratto discografico grazie alla sua voce potente, battendo la super favorita Veronica De Simone.
Silvia Capasso, Veronica De Simone, Timothy Cavicchini e Ehlaida Dani, questi erano i nomi dei quattro finalisti che si sono scontrati a ritmo di musica per il titolo di “The Voice”; a spuntarla è stata a sorpresa la Voce del Team di Riccardo Cocciante, che credeva così tanto nella sua concorrente da donarle l’inedito scritto da lui, “When Love Calls Your Name”.
Durante la Finale, i quattro concorrenti hanno cantato diverse cover, duettato sia con i rispettivi giudici che con i Modà e presentato gli inediti. Anche Raffaella Carrà , Noemi, Piero Pelù e Cocciante si sono messi alla prova con due duetti speciali tra di loro.
Ospite serata, insieme al gruppo milanese, il koreano Psy, che con la sua “Gentleman” ha fatto ballare il tutto pubblico.
Siete felici che Elhaida Dani abbia vinto The Voice? Quale inedito vi piace di più?Â