L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Educazione Siberiana sarà distribuito negli States verso la fine del 2013

Di Valentina Torlaschi

educazione-siberiana-cover

Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, nella sezione del mercato del Festival di Cannes si è conclusa la trattativa tra la nostra Catteya e l’americana Wrekin Hill Entertainment per la vendita dei diritti di distribuzione negli Usa dell’ultimo film di Gabriele Salvatores Educazione Siberiana. Adattamento per il grande schermo del controverso e acclamato romanzo (scritto direttamente in italiano) dello scrittore russo Nicolai Lilin, la pellicola approderà nei cinema americani verso la fine del 2013.

Primo film internazionale per Salvatores, Educazione Siberiana era stato girato in gran parte in Lituania (in condizioni atmosferiche spesso proibitive), in inglese, e con un cast di attori stranieri di cui l’unica star era rappresentata da John Malkovic. Protagonisti sono due ragazzi (interpretati dai due giovani e sorprendenti attori lituani Vilius Tumalavicius e Arnas Fedaravicius) che, cresciuti insieme nella comunità dei “criminali onesti siberiani”, si troveranno combattuti tra attaccamento alla tradizione e inevitabile voglia di modernità e cambiamento tanto da intraprendere strade opposte. Nel cast anche Eleanor Tomlinson; il film era uscito in Italia lo scorso febbraio per un incasso di più di 4 milioni.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.