La casa di Justin Bieber a Calabasas in California, sembra essere il posto più cool per andare ad una festa. Un posto talmente cool che fin troppa gente lo frequenta al punto che Justin ha dovuto preparare un documento da far firmare a tutti quelli che entrano ai suoi party.
TMZ online ha ottenuto una copia del documento che tutti coloro che partecipano ai party di Justin Bieber devono firmare prima di entrare in casa. Leggiamone insieme alcuni passi…
Il documento dice che chiunque venga colto sul fatto di spifferare in giro quello che succede alla festa, con riferimento alla salute fisica o ai punti di vista filosofici, spirituali o di qualunque altro genere di Justin Bieber o dei suoi ospiti verrà perseguitato per legge con una multa da 5 milioni di dollari per danni.
Lo stesso vale per chiunque twetti informazioni relative al party, o ne parli sul proprio blog, o mandi foto su Instagram.
Inoltre il documento dice chiaramente che “ci potrebbero essere attività che sono potenzialmente pericolose e non è consigliato partecipare a meno che non siate fisicamente e medicalmente ben allenati”. I rischi andrebbero da piccoli incidenti a incidenti catastrofici compresa la morte.
OMG! Ci viene da chiedersi cosa accidenti succeda a queste feste. Per spezzare una lancia in favore di Justin bisogna comunque dire che è pratica comune far firmare questi documenti fra le celebrità californiane quando si va ad una festa…
Anche dovendo firmare questo documento andreste comunque ad una festa di Justin Bieber?