L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer di “Grand Theft Auto 5” che uscirà a settembre

Di

Arriva il trailer del gioco “Grand Theft Auto 5”. Nel trailer conosciamo meglio i tre personaggi che i giocatori potranno impersonare.

gta-v

La Rockstar Games presenta i personaggi del nuovo videogioco di prossima uscita “Grand Theft Auto V”. Michael, Franklin e Trevor sono in fondo sono ladri d’auto, inaffidabili, violenti, aggressivi. Ecco la presentazione dei tra personaggi che troveremo nel nuovo “Grand Theft Auto 5” in uscita a settembre prossimo.

Michael è un rapinatore di banche in riposo che vive in una splendida villa con la moglie e i figli adolescenti, un maschio e una femmina. Però gli manca l’azione… la colonna sonora della clip, “I wann break free” dei Queen,  ricorda Grand Theft Auto: Vice City.

Franklin, un truffatore che lavora per un rivenditore di auto, ci ricorda invece Carl Johnson, il protagonista di Grand Theft Auto: San Andreas. La musica scelta per lui è l’hip hop.

Trevor infine è un personaggio caotico e manesco, non rievoca nessuno dei precedenti scenari del gioco. Però è sicuramente il più divertente di tutti!

I giocatori potranno passare da un personaggio all’altro durante i vagabondaggi mentre durante le missioni dovranno restare legati ad un solo personaggio scelto prima di intraprendere la missione stessa.

Siete in attesa di “Grand Theft Auto 5”?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.