L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il primo trailer di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.!

Di Valentina Torlaschi

marvel-agents-of-shield-logo-slice

In attesa dal debutto previsto questo autunno sulla ABC, è approdato in rete il primo teaser trailer di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva firmata da Joss Whedon e ambientata dopo le vicende di The Avengers, che vede come protagonista Clark Gregg nei panni del mitico agente Phil Coulson visto in The Avengers (ma anche in Iron Man, Thor…).

Co-sceneggiato dai produttori esecutivi Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen (Dollhouse, Dr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (Angel, Alias) e Jeph Loeb (Smallville,Lost, Heroes), il serial annovera nel cast anche Ming-Na Wen, Brett Dalton, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, e Chloe Bennet

Ecco la nuova ufficiale:

Joss Whedon ci mostrerà che non tutti gli eroi sono super con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Dopo il suo ruolo nel tormentone del box office estivo, The Avengers, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg), torna nell’organizzazione mondiale che si occupa di far rispettare la legge, lo S.H.I.E.L.D. Metterà insieme una piccola squadra di agenti, altamente qualificata, per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati, il nuovo, lo strano e l’ignoto. Questa squadra è composta dall’agente senza peli sulla lingua, Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); e i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà una nuova recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).
Preparatevi per un’avventura epica che metterà in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di supereroi, di alieni e dell’insolito – d’azione, di spettacolo e di storie che si espandono nel mondo. Lo show parlerà della condizione umana attraverso le lenti dei nostri, molto umani e senza poteri, agenti dello S.H.I.E.L.D. – che insieme sono più forti di quando sono separati, e che sono in grado di fare la differenza nel mondo.
Co-sceneggiato dai produttori esecutivi Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen (DollhouseDr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (AngelAlias) e Jeph Loeb (SmallvilleLostHeroes) arriva il primo show live action della Marvel, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.