Douglas Booth ha lavorato con Miley Cyrus in LOL – Pazza del mio migliore amico, e sta lavorando adesso con Hailee Steinfeld in Romeo and Juliet è il ragazzo copertina del numero dedicato a Cannes di Clash Magazine.
Douglas Booth è un bellissimo ragazzo e non c’era certo bisogno dei cuccioli per esaltarne la dolcezza, eppure questo servizio è davvero intenso. Il bell’attore, intervistato dalla rivista Clash, risponde ad alcune domande sulle sue colleghe sul lavoro: Miley Cyrus e Hailee Steinfield.
Quando qualche anno fa Douglas Booth ha lavorato insieme a Miley Cyrus in LOL – Pazza del mio migliore amico sono circolate voci che i due si frequentassero anche fuori dal set, ma Douglas oggi così commenta il gossip: “Lei è così ridicolmente famosa che quando ho accettato la parte sapevo che ci sarebbero stati questo tipo di pettegolezzi. Ma non sono cose particolarmente interessanti poichè ogni volta che che lei fa un film con qualcuno ci sono voci secondo le quali lo frequenterebbe. E’ un dato di fatto”
Poi parlando della sua attuale collega in Romeo and Juliet, Hailee Steinfield, Douglas dice: “Hailee ha una forte consapevolezza della sua arte, ma ha anche una specie di innocenza rispetto a questo. E’ solo il suo secondo film, che mi sembra una cosa folle. Se fossi stato così bravo quando facevo il mio secondo film avrei riso come un pazzo.”
Guardalo anche nel video del backstage del photoshoot per Clash:
Vi piace Douglas Booth? Non è bellissimo in queste foto e nel video?