L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Douglas Booth, il bel Romeo di “Romeo and Juliet” su Clash Magazine

Di

Douglas Booth ha lavorato con Miley Cyrus in LOL – Pazza del mio migliore amico, e sta lavorando adesso con Hailee Steinfeld in Romeo and Juliet è il ragazzo copertina del numero dedicato a Cannes di Clash Magazine.

douglas-booth-clash-2

Douglas Booth è un bellissimo ragazzo e non c’era certo bisogno dei cuccioli per esaltarne la dolcezza, eppure questo servizio è davvero intenso. Il bell’attore, intervistato dalla rivista Clash, risponde ad alcune domande sulle sue colleghe sul lavoro: Miley Cyrus e Hailee Steinfield.

douglas-booth-clash-6

douglas-booth-clash-4

Quando qualche anno fa Douglas Booth ha lavorato insieme a Miley Cyrus in LOL – Pazza del mio migliore amico sono circolate voci che i due si frequentassero anche fuori dal set, ma Douglas oggi così commenta il gossip: “Lei è così ridicolmente famosa che quando ho accettato la parte sapevo che ci sarebbero stati questo tipo di pettegolezzi. Ma non sono cose particolarmente interessanti poichè ogni volta che che lei fa un film con qualcuno ci sono voci secondo le quali lo frequenterebbe. E’ un dato di fatto”

douglas-booth-clash-3

Poi parlando della sua attuale collega in Romeo and Juliet, Hailee Steinfield, Douglas dice: “Hailee ha una forte consapevolezza della sua arte, ma ha anche una specie di innocenza rispetto a questo. E’ solo il suo secondo film, che mi sembra una cosa folle. Se fossi stato così bravo quando facevo il mio secondo film avrei riso come un pazzo.”

douglas-booth-clash-5

Guardalo anche nel video del backstage del photoshoot per Clash:

Vi piace Douglas Booth? Non è bellissimo in queste foto e nel video?

douglas-booth-clash-1

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.