L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo i fischi al derby, Psy annulla la promozione del suo disco in Italia

Di

Oggi Psy era atteso presso gli studi di Radio DJ per la promozione di “Gentleman”, ma il rapper coreano non si è presentato e annulla la promozione del suo disco in Italia in seguito ai fischi ricevuti all’Olimpico prima del il derby e agli insulti razzisti che sono seguiti sui social network.

psy_derby-2

Il rapper era atteso per il programma “Deejay chiama Italia” ed è stata Radio DJ stessa a dare l’annuncio stamattina scrivendo dalla pagina ufficiale facebook: del programma: “Psy oggi non verrà, ha annullato tutta la promozione in Italia per via dei fischi all’Olimpico.”  Il musicista coreano infatti è stato fischiato pesantemente domenica scorsa al derby a Roma e si è anche spaventato quando sono stati fatti esplodere dei petardi (potete vedere i video qui).

Certo, in Italia c’è anche gente che sarebbe stata felice di ascoltarlo tanto in radio che dal vivo ma come non capire la sua scelta?

Eppure Psy era entusiasta all’idea di venire in Italia. Aveva visto su youtube le decine e decine di flashmob realizzati con il suo successo mondiale “Gangnam Style”, era eccitato all’idea di esibirsi prima di una partita tanto importante… eppure qualcosa è andato storto.

psy_derby_lazio_roma_coppa_italia

C’è chi dice che il problema sia stata la scarna scenografia, altri ritengono che i tifosi non abbiamo gradito l’aumento del prezzo del biglietto per il quale hanno incolpato il cache del rapper… secondo voi perchè Psy è stato fischiato?

Vi dispiace che ora sia praticamente scappato dall’Italia?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.