L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato tornerà a Milano il 5 Giugno! Guarda il video per i fan italiani

Di

Vi ricordate la sfida lanciata da Demi Lovato ai suoi fan italiani? La cantante americana aveva promesso ai Lovatics una sorpresa se avessero superato tre prove pubblicate in una speciale tab sulla pagina ufficiale di Facebook; ieri pomeriggio il mistero è stato svelato e Demi in persona è apparsa in un video messaggio dedicato ai suoi fan italiani!

demi-lovato-650-430

Ciao!” dice la cantante nella clip in cui ricorda con gioia quando, poco più di un anno fa, è venuta per la prima volta in Italia per incontrare i suoi ammiratori: “Sono davvero emozionata di tornare e vedervi tutti a Milano”. Ecco la grande sorpresa! Demi Lovato tornerà in Italia per presentare il suo quarto album “DEMI”, in uscita in Italia il 21 Maggio.

L’arrivo è previsto per mercoledì 5 giugno a Milano, giorno in cui Demi presenterà live il disco durante un esclusivo party per i suoi fan italiani e risponderà alle loro domande.

Guarda il video messaggio di Demi ai fan italiani:

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Demi a Milano si è subito scatenato l’entusiasmo delle fan, ma anche qualche polemica da parte dei lovatics del sud che vorrebbero poter ospitare il loro idolo anche nelle proprie città; la sua casa discografica, intanto, ha chiesto a tutti di condividere su Twitter i ricordi e le emozioni provate quando hanno incontrato la cantate lo scorso anno attraverso l’hashtag #DEMIMILANO.

Presto saranno annunciate tutte le informazioni e il regolamento del concorso per poter accedere al Party esclusivo, a cui si potrà partecipare solo acquistando il cd.

Siete felici che Demi tornerà in Italia?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.