L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato sotto pressione: deve perdere 10 kg prima di X Factor

Di

Si sentirebbe sotto pressione la bella Demi Lovato dal momento in cui Simon Cowell, il produttore di X Factor USA, le starebbe chiedendo di perdere ben 10 chili prima dell’inizio della trasmissione previsto per il prossimo autunno.

demi lovato

Secondo il tabloid PerezHilton una fonte vicina all’artista ha così dichiarato: “Simon non si aspetta che Demi diventi una supermodella supermagra, ma vuole che lei appaia in forma. Ha deciso che dovrà perdere circa 10 chili e le ha chiesto di lavorare duro durante l’estate e la primavera. Simon sostiene le battaglie di Demi e si impegna affinchè Demi possa perdere peso in modo sano.”

Demi Lovato proprio in questi giorni ha parlato ancora a Evolve dei disturbi che l’avevano portata al rehab dicendo: “Guardando a quando ero sprofondata nelle droghe, nell’alchool, nei disturbi dell’alimentazione e in tutte quelle altre cose ho voglia di prendermi a calci perchè tutto ciò che dovevo fare era solo ammettere di avere un problema e l’opportunità di essere aiutata era di fronte a me. Alle persone che combattono con i miei stessi problemi il mio consiglio è di parlarne.”

Poi continua: “Sì,  non sono perfetta e non pretendo di esserlo, ma questo è il punto dell’essere una persona: nessuno è perfetto. Niente copertine photoshoppate o effetti sulla voce faranno mai pensare che sono perfetta. Ed è cos’ che voglio essere. Voglio solo essere me stessa.”

demi-lovato-made-in-usa-1

Cosa pensate della richiesta di Simon Cowell? Farebbe bene Demi a dimagrire 10 chili? E’ una richiesta giusta o sbagliata secondo voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Godzilla Vs Kong: ecco IL TRAILER, due titani a confronto per un’epica battaglia! 24 Gennaio 2021 - 18:01

Il gigantesco kaiju e “l’ottava meraviglia del mondo” alle prese con una lotta che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco il trailer di Godzilla Vs Kong!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.