L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato sotto pressione: deve perdere 10 kg prima di X Factor

Di

Si sentirebbe sotto pressione la bella Demi Lovato dal momento in cui Simon Cowell, il produttore di X Factor USA, le starebbe chiedendo di perdere ben 10 chili prima dell’inizio della trasmissione previsto per il prossimo autunno.

demi lovato

Secondo il tabloid PerezHilton una fonte vicina all’artista ha così dichiarato: “Simon non si aspetta che Demi diventi una supermodella supermagra, ma vuole che lei appaia in forma. Ha deciso che dovrà perdere circa 10 chili e le ha chiesto di lavorare duro durante l’estate e la primavera. Simon sostiene le battaglie di Demi e si impegna affinchè Demi possa perdere peso in modo sano.”

Demi Lovato proprio in questi giorni ha parlato ancora a Evolve dei disturbi che l’avevano portata al rehab dicendo: “Guardando a quando ero sprofondata nelle droghe, nell’alchool, nei disturbi dell’alimentazione e in tutte quelle altre cose ho voglia di prendermi a calci perchè tutto ciò che dovevo fare era solo ammettere di avere un problema e l’opportunità di essere aiutata era di fronte a me. Alle persone che combattono con i miei stessi problemi il mio consiglio è di parlarne.”

Poi continua: “Sì,  non sono perfetta e non pretendo di esserlo, ma questo è il punto dell’essere una persona: nessuno è perfetto. Niente copertine photoshoppate o effetti sulla voce faranno mai pensare che sono perfetta. Ed è cos’ che voglio essere. Voglio solo essere me stessa.”

demi-lovato-made-in-usa-1

Cosa pensate della richiesta di Simon Cowell? Farebbe bene Demi a dimagrire 10 chili? E’ una richiesta giusta o sbagliata secondo voi?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.