L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato parla di Selena Gomez e si fa un nuovo tatuaggio: “Guerriera”

Di

Ieri Demi Lovato ha partecipato ad un’intervista ed ha parlato del suo nuovo album appena uscito e dell’amica Selena Gomez. Inoltre si è appena fatta tatuare la scritta “Ora sono una guerriera”.

demi-lovato-selena-gomez
L’album DEMI di Demi Lovato è appena uscito ed è già un gran successo. In occasione di un’intervista relativa all’album ieri Demi ha parlato a lungo della sua amica Selena Gomez e ha detto: “E’ splendido vedere quanta strada abbia fatto. Abbiamo condiviso un sacco di cose; ci sono stati periodi in cui siamo cresciute lontane una dall’altra e non abbiamo parlato molto. Ora siamo in un posto in cui ci rendiamo conto che la vita è corta e che quando ci sono persone nella tua vita che ami così tanto, allora devi sempre riuscire a frequentarli. Lei presto diventerà sorella maggiore, e voglio esserci quando accadrà. Ogni cosa che la riguarda è semplicemente… lei ha un grande cuore, ha talento, è bella e sarà sempre molto, molto vicina al mio cuore.

demi-lovato-selena-gomez-2

Demi Lovato ha anche un nuovo tatuaggio. La cantante si è fatta tatuare dall’artista newyorkese Bang Bang . E’ stato l’artista stesso a pubblicare la foto del tatuaggio sulla spalla di Demi che recita: “Now I’m a Warrior” (Ora sono una guerriera).

demi-lovato-warrior-tatuaggio
Alla foto si accompagna un messaggio: “Tatuaggio la notte scorsa sulla splendida @ddlovato che è venuta con un gruppo di Glee e si sono tutti divertiti un mondo!”

Cosa pensate del nuovo tatuaggio di Demi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.