L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “Ci si diverte anche senza bere” (e mette all’asta abiti per beneficenza)

Di

Il nuovo album di Demi Lovato è entrato ieri nella top ten dei dischi più venduti nel Regno Unito e proprio ieri Demi è volata in Inghilterra per un viaggio promozionale. Demi Lovato in questi giorni ha messo all’asta degli abiti per l’organizzazione Free The Children e, sempre in prima fila contro gli abusi, ha fatto notare ai suoi follower su twitter che non è necessario bere per divertirsi.

abiti-demi-lovato-beneficenza

Demi Lovato ha buone ragioni per essere felice con il suo album DEMI che risulta già essere il suo lavoro di maggior successo nel Regno Unito dove ieri entrato nel numero dei 10 dischi più venduti.

La sua euforia è contagiosa e si percepisce anche attraverso twitter. Demi aveva scritto un messaggio scherzoso per aver colpito in volo un passeggero mentre giocava ad Air Hockey, in un altro tweet invece menziona Rihanna e un suo follower le chiede se per caso non fosse ubriaca.  Tasto dolente! Demi risponde così:”Non posso citare Rihanna senza che la gente pensi che io abbia bevuto? Haha FYI gente  – è possibile divertirsi anche senza quella roba”.

abiti-demi-lovato-beneficenza-2

Demi, sempre in prima fila per le cause importanti, ha messo all’asta su ebay alcuni suoi  abiti e alcuni suoi top per finanziare Free The Children, un’organizzazione umanitaria che aiuta i bambini in difficoltà.

Sulla pagina dell’asta Demi scrive: “Spero che vi piacerà indossare questi splendid vestiti così tanto quanto è piaciuto a me. Grazie per l’aiuto che mi date nel sostenere Free the Children. Credo davvero nel grande lavoro che fanno per i giovani dappertutto. Sono felice che insieme possiamo contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso e un mondo migliore per tante persone.”

Qui trovate la pagina dell’asta con tutti i vestiti in vendita.

abiti-asta-demi-lovato

Secondo voi ha ragione Demi quando dice che ci si può divertire anche senza bere?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.