L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Days of Future Past – Per Hugh Jackman il film è la versione X-Men di The Avengers

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman-wolverine

Quando Hugh Jackman ha sentito parlare per la prima volta di X-Men: Days of Future Past, si è domandato se la produzione gli avrebbe chiesto di fare un altro cameo di Wolverine, come era già accaduto in X-Men: L’inizio. Invece ha ricevuto la famosa sinossi di otto pagine, distribuita agli attori durante il casting, e dopo averla letta, l’attore ha ammesso di essere stato incredibilmente colpito sia dalla storia che dal suo ruolo all’interno del film.

“Pensavo, ok quest’idea è uno slam dunk. In verità, tutto ciò è fenomenale. Penso che per gli X-Men, questo [film] sarà come The Avengers. Penso che lo sia…”

Certamente questo sarà il film più ambizioso di tutta la franchise, pensiamo solo al numero di personaggi che compariranno in questa pellicola, tra la versione ‘anni ’70’ e quella ‘futura’. Gestire in modo egregio tutti questi personaggi, senza minare la trama, e dando il giusto spazio ai vari protagonisti non sarà un’impresa facile, lo sanno bene Whedon che si è trovato in una situazione simile con il film dei Vendicatori, e recentemente anche Justin Lin con Fast & Furious 5 e 6.
Tornando a Jackman, quando è stato ufficializzato che avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Logan poco dopo aver finito le riprese di Wolverine, ha ammesso di essersi sentito un po’ frustrato perché:

“Mi stavo avvicinando alla fine di un’odissea fisica di 12/18 mesi e mi stavo preparando ad avere il Natale libero – e le lasagne. E purtroppo, non sono più così giovane, quindi devo iniziare prima e continuare più a lungo [con la dieta e l’allenamento]. Così mi sono detto, ‘Ok, dobbiamo andare avanti’. Ma sono davvero entusiasta, e non ho mai pensato in un milione di anni che avrei interpretato un personaggio in sette film”.

Che vi piaccia o meno l’interpretazione di Logan di Jackman, non si può negare la dedizione dell’attore a questo ruolo che ha lanciato la sua carriera.

-Qui potete trovare il nuovo trailer.

In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Empire, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.