L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David O. Russell dirigerà Leo DiCaprio e Robert De Niro in Legacy of Secrecy?

Di Valentina Torlaschi

david_o_russell_slice.jpg

Forte del successo de Il lato positivo, il regista David O. Russell sta diventando uno dei nomi più richiesti di Hollywood. E se ora si trova sul set, a Boston, per dirigere il suo prossimo film American Hustle con Bradley Cooper, Christian Bale e Jennifer Lawrence (il film è in uscita il prossimo Natale), Russell è stato contattato per sedersi in cabina di regia del thriller d’inchiesta Legacy of Secrecy. Ossia il film tratto da un libro di Lamar Waldron e Thom Hartmann che ipotizza un coinvolgimento della mafia nell’uccisione di John Kennedy di cui si parla ormai da un paio d’anni e che vede già confermato da tempo come protagonista e produttore niente meno che Leonardo DiCaprio. L’attore dovrebbe vestire i panni di Jack Van Laningham, informatore dell’FBI infiltrato nella famiglia del padrino Carlos Marcello, boss della malavita dalla Louisiana al Texas, di cui divenne il confidente. A quanto pare, fu lo stesso Marcello a confessargli di aver organizzato l’attentato a Kennedy.

Ma non è finita perché, da voci che si aggirano al Festival di Cannes nella sezione del mercato e che sono state riportate da Showbiz 411 (via The Playlist), sembra che anche Robert De Niro possa entrare nella squadra attoriale per interpretare proprio il boss mafioso Carlos Marcello. Si tratta ovviamente di rumor rilasciati dal figlio del vero Jack Van Laningham, ma ovviamente la speranza è che quanto prima vengano confermati data l’importanza del cast…

Solo pochi mesi fa vi avevamo riportato la notizia che il nome di David O. Russell era stato fatto anche per la regia di The Ends of the Earth: una pellicola drammatica prodotta dalla Weinstein Company che s’ispirava alle storie vere di Ernest e Lydie Marland, rispettivamente un magnate del petrolio e sua figlia adottiva, protagonisti di una controversa storia d’amore. Pellicola che vede già confermata nel ruolo del personaggio femminile principale Jennifer Lawrence: chissà, a questo punto, a quale dei due progetti, tra Legacy of Secrecy The Ends of the Earth, Russell darà la precedenza. Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Fonte: The Playlist

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.