L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe e Zoe Kazan nelle prime foto della commedia romantica The F Word

Di Valentina Torlaschi

The F Word

Chiariamo subito la “F” del titolo The F Word non si riferisce a nessuna imprecazione volgare quanto a “friend”. Ossia amico. E questo perché il nuovo film diretto da Michael Dowse (Goon) è una commedia romantica che fotografa con dolcezza e ironia il sottilissimo confine tra amicizia e amore. Basata sulla sceneggiatura di Elan Mastai, comparsa nella Black List del 200, la pellicola racconta la storia di Wallace e Chantry, una coppia di ventenni che s’incontrano ad una festa e vanno subito d’accordo. Ma Chantry ha un ragazzo (Rafe Spall) da molto tempo, così con tante buone intenzioni e un po’ di diniego, i due decidono di affrontare la sfida di rimanere solamente amici.

A rivestire i panni dei due protagonisti sono l’ex-star di Harry Potter Daniel Radcliffe e la simpatica Zoe Kazan che abbiamo avuto modo di apprezzare lo scorso dicembre in Ruby Sparks. Sono state rilasciate in rete due foto del film che qui vi abbiamo riportato.

thefword2

Il film non ha ancora una data d’uscita né americana né italiana ma sarà presentato al mercato del Festival di Cannes che parte oggi per venderne i diritti. Vi terremo aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.