L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continua la faida tra i The Wanted e i One Direction. Da che parte state?

Di

Non accenna a finire la faida tra le due più grandi boy band del momento, i One Direction e i The Wanted, e di certo i commentatori televisivi non si trattengono dal soffiare sul fuoco. Ieri al talk show Chelsea Lately i The Wanted non hanno risparmiato allusioni.

wanted-one-direction

Il reality show sulla vita quotidiana dei membri della boy band The Wanted, che avrà il titolo di “The Wanted Life”, sta per cominciare ad essere trasmesso sulle tv britanniche e ieri durante il talk show Chelsea Lately i The Wanted ospiti sono stati messi sotto pressione dalla presentatrice affinchè parlassero del loro rapporto con i One Direction.

Chelsea ha chiesto sei i The Wanted odiassero i One Direction e Siva Kaneswaran ha risposto con un laconico: “Odio è una parola un po’ grossa”. Ma la presentatrice non ha lasciato l’argomento fino a che Max George, che è quello che si è sempre fatto sentire di più nelle baruffe con i One Direction, ha detto: “Sì, sembra che ci sia un problema. Ma non è solo mio, non è tutto mio… Ci sono alcune domande che andrebbero fatte  a un paio di loro. Ho sospetti su una delle sue ragioni…”

the-wanted-max-louis

Probabile che Max si riferisse a Louis Tomlinson visto che molte delle liti via twitter sono avvenute tra Louis e Max. A quel punto Jay McGuiness ha detto: “Sono un po’ confuso ora” ma Max ha rapidamente risposto, “Penso che sia lui ad essere confuso”.

Secondo voi perchè Louis Tomlinson e Max George? E voi da che parte state?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.