L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Concerto dei One Direction a Milano: una grande festa!

Di

“Senza di voi non saremmo qui, senza di voi non saremmo i One Direction. Grazie! ” così il gruppo inglese ha deciso di ringraziare ognuna tutti i loro fan durante il concerto di Milano del 20 Maggio. Un grande festa! Così possiamo definire lo show messo in scena dai cinque boys inglesi: piena di colori, divertimento e tanta musica live.

one direction milano

Erano le 20:40 quando Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono apparsi sul palco del Forum di Assago gremito da centinaia di fan, che in un secondo hanno cominciato a cantare in coro sulle note di “Up All Night”.

Le directioners sono immediatamente esplose in un urlo di gioia!

Dopo la lettera d’amore creata insieme alle fan nella suggestiva Arena di Verona, è stato il divertimento l’elemento portante della seconda data italiana del Take Me Home Tour, tanto che Louis ha annunciato con orgoglio che a Milano c’erano i fan che urlavano di più di tutto il tour europeo!

IMG_2983

Da “Up All Night” a “Live While We’re Young”, da “Kiss You” a “What Makes You Beautilful”, passando per tutti i brani del nuovo album, i One Direction hanno interpretato alla perfezione le canzoni preferite dai fan; tra i momenti più belli quando Zayn ha chiesto a tutti di alzare tutti i cellulare e gli apparecchi luminosi per accompagnare una dolcissima versione di “Little Things”.

La sua canzone preferita di tutto il disco!

La scenografia era molto semplice, ma è stato emozionante e spettacolare quando i 1D hanno voltato sul pubblico grazie ad una pedana sospesa in aria, per poi atterrare in palchetto al centro della platea. A pochissimi centimetri dalle loro fan.

IMG_3065

I più scatenati sul palco sono stati Liam, Harry e Niall che non hanno risparmiato balletti improvvisati, dispetti agli altri 1D e gesti plateali. Tutti i One Drection avevano anche imparato alcune parole in italiano da dire alle fan: “Grazie” e “Ti amo”. Che dolci!

Le due bellissime ore di concerto, però, non sono state che il coronamento di una giornata piena di emozioni per le directioners, che sin mattino avevano letteralmente invaso l’entrata dell’hotel Principe di Savoia a Milano in attesa di un segno dei loro idoli. Quando Niall si è affacciato, è stato accolto da un boato!

IMG_2843

 

Sorrisi, lacrime e tanta felicità si leggevano sui volti delle directioners alla fine del concerto. Il loro sogno più grande si è realizzato! “Milano è stato epico! Ragazzi eravate pazzi!” ha scritto Niall su Twitter alla fine del concerto.

Per chi è rimasto fuori, però, non vi preoccupate! Durante il concerto sia Louis che Niall hanno detto: “Tenete gli occhi aperti Milano, stiamo per tornare”. Che stiano parlando di San Siro nel 2014?

Siete a uno dei due concerti dei One Direction? Raccontateci come è andata!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.