Concerto dei One Direction a Milano: una grande festa!

Concerto dei One Direction a Milano: una grande festa!

Di

“Senza di voi non saremmo qui, senza di voi non saremmo i One Direction. Grazie! ” così il gruppo inglese ha deciso di ringraziare ognuna tutti i loro fan durante il concerto di Milano del 20 Maggio. Un grande festa! Così possiamo definire lo show messo in scena dai cinque boys inglesi: piena di colori, divertimento e tanta musica live.

one direction milano

Erano le 20:40 quando Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono apparsi sul palco del Forum di Assago gremito da centinaia di fan, che in un secondo hanno cominciato a cantare in coro sulle note di “Up All Night”.

Le directioners sono immediatamente esplose in un urlo di gioia!

Dopo la lettera d’amore creata insieme alle fan nella suggestiva Arena di Verona, è stato il divertimento l’elemento portante della seconda data italiana del Take Me Home Tour, tanto che Louis ha annunciato con orgoglio che a Milano c’erano i fan che urlavano di più di tutto il tour europeo!

IMG_2983

Da “Up All Night” a “Live While We’re Young”, da “Kiss You” a “What Makes You Beautilful”, passando per tutti i brani del nuovo album, i One Direction hanno interpretato alla perfezione le canzoni preferite dai fan; tra i momenti più belli quando Zayn ha chiesto a tutti di alzare tutti i cellulare e gli apparecchi luminosi per accompagnare una dolcissima versione di “Little Things”.

La sua canzone preferita di tutto il disco!

La scenografia era molto semplice, ma è stato emozionante e spettacolare quando i 1D hanno voltato sul pubblico grazie ad una pedana sospesa in aria, per poi atterrare in palchetto al centro della platea. A pochissimi centimetri dalle loro fan.

IMG_3065

I più scatenati sul palco sono stati Liam, Harry e Niall che non hanno risparmiato balletti improvvisati, dispetti agli altri 1D e gesti plateali. Tutti i One Drection avevano anche imparato alcune parole in italiano da dire alle fan: “Grazie” e “Ti amo”. Che dolci!

Le due bellissime ore di concerto, però, non sono state che il coronamento di una giornata piena di emozioni per le directioners, che sin mattino avevano letteralmente invaso l’entrata dell’hotel Principe di Savoia a Milano in attesa di un segno dei loro idoli. Quando Niall si è affacciato, è stato accolto da un boato!

IMG_2843

 

Sorrisi, lacrime e tanta felicità si leggevano sui volti delle directioners alla fine del concerto. Il loro sogno più grande si è realizzato! “Milano è stato epico! Ragazzi eravate pazzi!” ha scritto Niall su Twitter alla fine del concerto.

Per chi è rimasto fuori, però, non vi preoccupate! Durante il concerto sia Louis che Niall hanno detto: “Tenete gli occhi aperti Milano, stiamo per tornare”. Che stiano parlando di San Siro nel 2014?

Siete a uno dei due concerti dei One Direction? Raccontateci come è andata!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI