L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Conan O’Brien contro la super barba de L’Uomo d’Acciaio

Di Filippo Magnifico

L'Uomo d'Acciaio - ScreenCaps dal nuovo full trailer - Foto 13

Conan O’Brien ha pubblicato su YouTube un video di risposta al trailer de L’Uomo d’Acciaio, l’attesa pellicola diretta da Zack Snyder e dedicata alle avventure del famoso supereroe dell’universo DC Comics. Il celebre conduttore televisivo americano, che a quanto pare è un grande fan di Superman, ha parecchio gradito il video in questione, o meglio, l’ha gradito fino al momento in cui non ha visto il supereroe interpretato da Henry Cavill ritratto con una folta barba.

“In una sequenza ho visto che Clark Kent ha la barba. Si trova su una specie di piattaforma petrolifera e si è fatto crescere la barba. Ok, va bene, si è fatto crescere la barba. Più avanti nello stesso trailer ha il volto perfettamente liscio. Ok, ma quella è una super barba! Quella barba è super! Proprio come Superman, quella è una super barba! Come ha fatto a radersi? Come si può togliere la barba dalla faccia di Superman? Ok, qualcuno potrebbe dire che ha usato la Kryptonite, ma no! Non l’ha usata! Non può usare un rasoio di Kryptonite, questo avrebbe ucciso la sua faccia. Quindi come ti radi una super barba se sei Superman?”

O’Brien ha poi continuato dicendo che questa cosa gli ha fatto perdere la fiducia nei confronti dei film di Supereroi e che difficilmente riuscirà a vederne uno in futuro. In ogni caso, qualora fosse venuto anche a voi il dubbio, ecco svelato l’arcano:

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.