L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans parla di Captain America – The Winter Soldier

Di Filippo Magnifico

Captain America - The Winter Soldier

Chris Evans ha recentemente parlato di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, che lo vedrà nuovamente vestire i panni del Supereroe a Stelle e Strisce. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi.

Riguardo la possibilità di fare una breve apparizione in Thor: The Dark World:

Mi piacerebbe molto fare una breve apparizione in Thor 2. Sarà molto difficile da spiegare nella trama, la ragione per cui io non sono lì ad aiutarlo e lui non è qui ad aiutarmi.

Su quanto la storia sia segreta:

Capita che a volte mi lascio sfuggire qualcosa con mio cognato, che è un grande appassionato di fumetti. Mi capita di dirgli “Sì, è proprio questo quello che stiamo facendo” e lui “Cosa?” e io “Non dirlo a nessuno, non avrei mai dovuto dirtelo! Zitto!”.

Captain America The Winter Soldier Artwork

Riguardo il modo in cui si è preparato per questo ruolo:

Mentre ti prepari per Captain 2 pensi “Ok, c’è stata sicuramente una differenza tra il carico di lavoro di Captain America e quello di The Avengers”. E si deve tornare indietro allo spirito di prima. Devi ripeterti “Ok, ora è tutto sulle tue spalle. Devi impegnarti seriamente!”. È un tuo dovere nei confronti dei fan.

A proposito di questo nuovo capitolo:

È la storia di come lui stia cercando di rifarsi una vita, accettando il fatto che tutto ciò che conosceva, compresa Peggy Carter, non c’è più. Ci sono molte cose con cui deve fare i conti. Quindi non so. Sono molto eccitato al pensiero di vedere flashback del primo Captain, se avete capito cosa intendo, e di vedere memorie di quello che tutti noi conosciamo.

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troveremo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.