Chris Evans ha recentemente parlato di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, che lo vedrà nuovamente vestire i panni del Supereroe a Stelle e Strisce. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi.
Riguardo la possibilità di fare una breve apparizione in Thor: The Dark World:
Mi piacerebbe molto fare una breve apparizione in Thor 2. Sarà molto difficile da spiegare nella trama, la ragione per cui io non sono lì ad aiutarlo e lui non è qui ad aiutarmi.
Su quanto la storia sia segreta:
Capita che a volte mi lascio sfuggire qualcosa con mio cognato, che è un grande appassionato di fumetti. Mi capita di dirgli “Sì, è proprio questo quello che stiamo facendo” e lui “Cosa?” e io “Non dirlo a nessuno, non avrei mai dovuto dirtelo! Zitto!”.
Riguardo il modo in cui si è preparato per questo ruolo:
Mentre ti prepari per Captain 2 pensi “Ok, c’è stata sicuramente una differenza tra il carico di lavoro di Captain America e quello di The Avengers”. E si deve tornare indietro allo spirito di prima. Devi ripeterti “Ok, ora è tutto sulle tue spalle. Devi impegnarti seriamente!”. È un tuo dovere nei confronti dei fan.
A proposito di questo nuovo capitolo:
È la storia di come lui stia cercando di rifarsi una vita, accettando il fatto che tutto ciò che conosceva, compresa Peggy Carter, non c’è più. Ci sono molte cose con cui deve fare i conti. Quindi non so. Sono molto eccitato al pensiero di vedere flashback del primo Captain, se avete capito cosa intendo, e di vedere memorie di quello che tutti noi conosciamo.
Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troveremo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.
Fonte: Collider