Chef – Scarlett Johansson raggiunge Robert Downey Jr.!

Chef – Scarlett Johansson raggiunge Robert Downey Jr.!

Di Leotruman

Woody Scarlett Johansson foto dal film Documentario 2

Chef si sta trasformando in una reunion per chi ha lavorato ad Iron Man 2. Il regista Jon Favreau, dopo aver scritturato il mitico Robert Downey Jr in questa commedia corale indipendente (ideata da Favreau, qui nelle vesti di attore, sceneggiatore e produttore), ha scelto un’altra sua vecchia conoscenza.

Si tratta di Scarlett Johanssonche ha interpretato per la prima volta il personaggio di Vedova Nera proprio nel secondo capitolo di Iron Man diretto da Favreau. I dettagli sulla pellicola sono molto scarsi, il film è stato descritto uno studio su dei personaggi realistici. Il film sarà ambientata in un ristorante di Los Angeles gestito da uno chef emotivo (Favreau). Sofia Vergara interpreterà la sua ex moglie e Bobby Cannavale sarà il sous-chef. Il protagonista, dopo aver perso il suo lavoro come chef, decide di lavorare in un furgoncino che vende cibo, per reclamare la sua promessa artistica e la sua famiglia estraniata. Non sono state fornite informazioni sui ruoli di John Leguizamo e Downey Jr, mentre la Johansson sarà Molly, proprietaria di un ristorante e interesse amoroso del protagonista.

Favreau ha dichiarato:

Ambientare un film nel mondo culinario di Los Angeles offre meravigliose opportunità per una commedia basata sui personaggi”.

La Aldamisa International, uno dei finanziatori del film, comincerà le prevendite di Chef a Cannes. Le riprese cominceranno l’8 luglio a Los Angeles.

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI