L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chef – Scarlett Johansson raggiunge Robert Downey Jr.!

Di Leotruman

Woody Scarlett Johansson foto dal film Documentario 2

Chef si sta trasformando in una reunion per chi ha lavorato ad Iron Man 2. Il regista Jon Favreau, dopo aver scritturato il mitico Robert Downey Jr in questa commedia corale indipendente (ideata da Favreau, qui nelle vesti di attore, sceneggiatore e produttore), ha scelto un’altra sua vecchia conoscenza.

Si tratta di Scarlett Johanssonche ha interpretato per la prima volta il personaggio di Vedova Nera proprio nel secondo capitolo di Iron Man diretto da Favreau. I dettagli sulla pellicola sono molto scarsi, il film è stato descritto uno studio su dei personaggi realistici. Il film sarà ambientata in un ristorante di Los Angeles gestito da uno chef emotivo (Favreau). Sofia Vergara interpreterà la sua ex moglie e Bobby Cannavale sarà il sous-chef. Il protagonista, dopo aver perso il suo lavoro come chef, decide di lavorare in un furgoncino che vende cibo, per reclamare la sua promessa artistica e la sua famiglia estraniata. Non sono state fornite informazioni sui ruoli di John Leguizamo e Downey Jr, mentre la Johansson sarà Molly, proprietaria di un ristorante e interesse amoroso del protagonista.

Favreau ha dichiarato:

Ambientare un film nel mondo culinario di Los Angeles offre meravigliose opportunità per una commedia basata sui personaggi”.

La Aldamisa International, uno dei finanziatori del film, comincerà le prevendite di Chef a Cannes. Le riprese cominceranno l’8 luglio a Los Angeles.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.