L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chef – Robert Downey Jr. sarà di nuovo diretto da Jon Favreau

Di Marlen Vazzoler

jon-favreau-robert-downey-jr

Dopo Iron Man e Iron Man 2, Robert Downey Jr e Jon Favreau torneranno a lavorare insieme in un film, rispettivamente nelle vesti di attore e regista. La pellicola in questione s’intitola Chef, si tratta di una commedia corale indipendente, ideata da Favreau, che vedremo anche nelle vesti di attore, sceneggiatore e produttore.
I dettagli sulla pellicola sono molto scarsi, il film è stato descritto uno studio su dei personaggi realistici. Il film sarà ambientata in un ristorante di Los Angeles gestito da uno chef emotivo (Favreau). Sofia Vergara interpreterà la sua ex moglie e Bobby Cannavale sarà il sous-chef. Il protagonista, dopo aver perso il suo lavoro come chef, decide di lavorare in un furgoncino che vende cibo, per reclamare la sua promessa artistica e la sua famiglia estraniata. Non sono state fornite informazioni sui ruoli di John Leguizamo e Downey Jr.
Favreau ha dichiarato:

“Ambientare un film nel mondo culinario di Los Angeles offre meravigliose opportunità per una commedia basata sui personaggi”.

La Aldamisa International, uno dei finanziatori del film, comincerà le prevendite di Chef a Cannes. Le riprese cominceranno l’8 luglio a Los Angeles.

Fonti Variety, Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.