Deve aver preso un bello spavento Taylor Swift quando la notte scorsa un uomo suo fan ha avuto la geniale idea di penetrare nella nuova proprietà di Rhode Island di Taylor arrivando… a nuoto!
Bisogna dire che l’inventiva non è mancata al giovane fan di Taylor Swift. Il ragazzo ventiduenne è stato visto uscire dal mare nei pressi della proprietà dell’artista di Rhode Island. Arrestato ed interrogato dalla polizia il ragazzo ha candidamente affermato di aver “Appena completato una nuotata per incontrare Taylor Swift, circa 2 miglia nell’acqua gelida.”
Certo, è anche vero che la sua è stata un’impresa degna di nota. Chissà , forse se Taylor Swift lo avesse incontrato tutto bagnato appena uscito dall’oceano si sarebbe anche potuta interessare a lui. No?
Intanto Taylor si prepara per la sua performance ai Billboard Music Awards che si terranno il 19 maggio prossimo e in un’intervista con la rivista Billboard, quando le viene chiesto quali sono stati i momenti più importanti per lei nell’ultimo anno, Taylor risponde “il momento in cui i fan sono andati a comprare più di un milione di copie di “Red” durante la prima settimana. E’ stata una sensazione incredibile, sapere che così tanta gente là fuori volesse ascoltare cose che riguardavano gli ultimi due anni della mia vita.”
Secondo voi Taylor Swift cosa canterà ai Billboard Music Awards?