Steve Carell è stato recentemente ospite dello Show di Ellen DeGeneres per il lancio promozionale di Cattivissimo Me 2, il sequel del fortunato film d’animazione CGI in 3D Cattivissimo Me, in arrivo nelle sale americane il prossimo luglio. Per l’occasione l’attore si è presentato travestito da Gru, il (poco) malvagio protagonista di questa pellicola a cui presta la voce. Qui sotto trovate il video di questa simpatica intervista, che mostra Carell impegnato a ballare sulle note di You Should Be Dancing dei Bee Gees.
Cattivissimo Me nel 2010 ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, incassando oltre 540 milioni di dollari e posizionandosi come il 10° film animato più importante della storia degli Stati Uniti, riuscirà questo nuovo capitolo a superarne il successo?
Cattivissimo Me 2 arriverà nelle nostre sale ad ottobre 2013, con un cast vocale che comprende anche i nomi di Kristen Wiig, Miranda Cosgrove e Russell Brand. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.