L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie e i suoi inquietanti auguri per la Festa della mamma…

Di Valentina Torlaschi

Carrie_Card_Banner_5_10_13-726x248

Domani è la Festa della mamma e anche la la giovane e tormentata Carrie, interpretata da Chloe Moretz, ha deciso di fare gli auguri alla di lei madre, una donna fondamentalista e disturbata che ha il volto di Julianne Moore. In occasione della celebrazione delle madri, è stato infatti rilasciato in rete questo poster-biglietto animato con una struttura a mosaico i cui pezzi compongono la scritta: “DEAR MOMMA, HAPPY MOTHER’S DAY. LOVE, CARRIE”. L’immagine arriva da Carrie, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Stephen King firmata dal regista Kimberly Peirce. Di certo se si pensa alla dolcezza del rapporto madre-figlia quella delle due protagoniste di Carrie non è la prima a venire alla mente, in ogni caso, auguri a tutte le mamme…

Peirce ha dovuto affrontare un compito facile, ossia confrontarsi con il cult movie del 1976 tratto dallo stesso libro e diretto da Brian De Palma Carrie – Lo sguardo di Satana. Il suo Carrie, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, arriverà nelle nostre sale il 28 novembre 2013 (mentre negli Usa il 18 ottobre). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.