L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Winter Soldier – Robert Redford rivela alcuni dettagli sul suo ruolo [SPOILER]

Captain America: Winter Soldier – Robert Redford rivela alcuni dettagli sul suo ruolo [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

winter-soldier-concept-art

Quanto sarà coinvolto Anthony Mackie, nei panni del Falcon, in Captain America: The Winter Soldier? Molto, a detta dell’attore, che in un’intervista con il The Times-Picayune ha dichiarato:

“Sono all’incirca nel 60% del film. Capitan America, Black Widow e Falcon devono eliminare il soldato d’inverno, risolvere il crimine a portata di mano e uccidere il soldato d’inverno. Quindi in questo film, se si guarda il cast, con tutti quelli dello S.H.I.E.L.D. e Redford e Sam Jackson e tutti quelli che sono nel film, si sta trasformando in The Avengers Parte 2, perché il cast è così grande”.

Chissà se la sua presenza in Winter Soldier potrebbe assicurargli un ruolo anche in The Avengers 2.
Ma la dichiarazione che ha fatto più scalpore, proviene da Robert Redford che poco più di un mese fa è entrato nel cast del film di  Anthony e Joe Russo, nei panni di Alexander Pierce, uno dei leader più vecchi dello S.H.I.E.L.D., basato su un personaggio minore dei fumetti. Parlando con Spinoff Online, Redford ha poi chiarificato che il suo personaggio è in realtà il capo dello S.H.I.E.L.D., ma nell’edizione di ieri del The Straits Times, l’attore ha rivelato un ulteriore informazione sul suo personaggio, che ha dato vita ad una serie di supposizioni.

Spoiler
Redford ha rivelato che Pierce sarà uno dei cattivi del film.

“Mi piace l’idea di interpretare un cattivo… l’ho fatto perché per me è stata un’esperienza diversa da quelle che faccio di solito”.

redford-scan

Nessuna fonte ha confermato per il momento questa dichiarazione. Redford sta dicendo la verità? Pierce potrebbe essere un agente dormiente? Oppure si è preso beffe dei lettori? Nel film ci sono già quattro cattivi: il soldato d’inverno, Brock Rumlow aka Corssbones, Georges Batroc e Arnim Zola, come potrebbe inserirsi la presenza di un quinto villain?

Potremmo trovarci di nuovo davanti a un personaggio con un’identità diversa da quella con cui ci è stato presentato? Per Here Be Geeks la possibilità è molto alta, tanto da fornire ben due possibili nomi: il responsabile russo del soldato d’inverno, il generale Aleksander Lukin che viene usato dalla coscienza senza corpo di Red Skull, nel fumetto di Ed Brubaker e Steve Epting, oppure un precursore di MODOK, che permetterebbe di riprender la AIM,comparsa in Iron Man 3.
Fine Spoiler

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troveremo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli dell’agente 13. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte The Times-Picayune, here be geeks

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.