Captain America: The Winter Soldier – Scoperto parte del dialogo tra Falcon e Rogers sul set di Washington

Captain America: The Winter Soldier – Scoperto parte del dialogo tra Falcon e Rogers sul set di Washington

Di Marlen Vazzoler

anthony-mackie-chris-evans-winter-soldier

Quando abbiamo postato qualche giorno fa alcune foto e video dal set di Washington, del film Captain America: The Winter Soldier, non avevamo nessuna idea di quello che stava accadendo davanti alle telecamere. Ma una fonte di CBM è riuscita a mettere le mani sullo script, e dopo aver omesso alcuni elementi troppo spoilerosi, ha condiviso la descrizione della scena aventi come protagonisti, il capitano Rogers (Chris Evans) e Sam Wilson aka Falcon (Anthony Mackie).

ATTENZIONE SPOILER!

La scena inizia prima dell’alba con Sam Wilson che corre da solo (o almeno così crede) dalle parti del Tidal Basin di Washington, DC, quando una figura solitaria lo sorpassa rapidamente tre volte prima che Sam decida di fermarsi e di sedersi accanto a un albero. Viene rivelato che Steve Rogers è la misteriosa e ‘incredibilmente veloce’ figura.
È l’alba e i due si presentano. Scopriamo che Sam, che indossa una felpa della ‘Air National Guard’, sa chi è veramente Steve Rogers. Sam gli dice: ‘Deve essersi spaventato, dopo essere tornato a casa dopo lo scongelamento?’ Steve risponde che ci vuole del tempo per abituarsi, mentre Sam rivela che soffre di stress post-traumatico: ‘Sono stato via solo quattro anni, ma quando sono tornato, i miei sogni si… sono fermati. Dormivo bene – nessuno mi sparava – ma quando mi alzavo la mattina, è come se…’ Steve concorda, finendo la frase di Sam, ‘[Come se]… non ci fosse niente da ricordare’. I due si guardano l’un l’altro, una connessione.
Rogers nota la felpa della ‘Air National Guard’ di Sam Wilson e gli chiede a quale unità appartiene. Sam risponde, ’58esima Paracaduti, ma adesso sto lavorando presso il V.A. (Veterans Affairs)’. Seguono altre battute piuttosto umoristiche tra i due, che rivelano che Cap sta tenendo un elenco delle cose ‘moderne’ da provare. Steve sta tentando di aggiungere alla lista una cosa esilarante suggerita da Sam: un fluffernutter (panino con burro d’arachidi e crema di marshmallow, ndr.) o l’album Trouble Man di Marvin Gaye. (lo script elenca le due alternative). Steve tira fuori un pad vero e proprio, dove si legge, ‘Nirvana, Thai Food, Star Wars?’.
Sul cellulare di Steve compare l’avviso ‘Alarme Rosso. Estrazione imminente’ e l’uomo dice a Sam che deve andare. ‘Grazie per la corsa… (stringendogli la mano), sai, se quella la puoi chiamare corsa’, Sam risponde: ‘Oh, è così? Ehi, [se] ti capita di fermarti al V.A., [e] di farmi sembrare incredibilmente fantastico di fronte alla ragazza alla reception, fammelo sapere’. Steve dice che lo terrà a mente.
Una corvette nera si ferma accanto al marciapiede vicino a Sam e Steve, l’autista abbassa il finestrino, è Natasha Romanoff aka Black Widow, che grida. ‘Uno di voi sa dirmi come posso trovare il Smithsonian? Dovrei prendere un fossile’. Steve sorride e sale in macchina. Natasha e Sam si guardano e si scambiano un semplice ‘Hey’, ‘Ciao’. Steve si volta verso Sam e gli dice: ‘Impossibile correre ovunque’. Natasha spinge sull’acelleratore e la corvette corre via. Fine della scena.

Questa scena dovrebbe trovarsi mella parte iniziale del film. A cosa si riferirà l’allarme ricevuto da Steve? DCMarvelFreshman ammette di aver ricevuto la descrizione di un’altra scena, ricca di spoiler, ma di aver deciso di non postarla, per il momento.
Fanno parte del cast di Captain America: The Winter Soldier anche Scarlet Johansson (Natasha Romanoff), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli dell’agente 13. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte CBM

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI