Captain America 2 – Nuovi dettagli sul film e un’immagine del Soldato d’Inverno

Captain America 2 – Nuovi dettagli sul film e un’immagine del Soldato d’Inverno

Di Filippo Magnifico

Captain America The Winter Soldier Artwork

Il Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan, è ritratto in questo nuovo artwork di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, che vedrà nuovamente Chris Evans vestire i panni del Supereroe a Stelle e Strisce. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha inoltre recentemente parlato del film, soffermandosi sul protagonista e sui problemi personali che dovrà affrontare all’interno di questa nuova storia.

“Non avevamo intenzione di tornare indietro alla Seconda Guerra Mondiale. Capitan America non può viaggiare nel tempo. Quindi mentre Tony Stark può tornare alla sua casa di Malibù e Thor può ritornare ad Asgard, lui si trova bloccato. Quindi continua a rimanere con lo S.H.I.E.L.D. perché non ha un altro posto dove andare. Ma non è detto che si trovi a suo agio lì. Come potrete immaginare, si tratta di un uomo che è stato ibernato per 70 anni, che si è risvegliato e si è ritrovato a combattere contro un esercito di alieni all’interno di un gruppo composto da personaggi strambi. Sta cercando di dare un senso alla sua vita. E proprio nel momento in cui ha deciso di lasciare alle spalle la sua vecchia vita per dedicarsi a questo mondo moderno, ecco che arriva un fantasma dal passato.”

Feige si è poi soffermato sulla differenza tra passato e presente, soprattutto per quanto riguarda i metodi operativi di organizzazioni come lo S.H.I.E.L.D., nello specifico di Nick Fury. Una cosa che metterà a dura prova l’etica del protagonista.

“Abbiamo voluto giocare un po’ con queste differenze. Sul fatto che Capitan America non si trovi del tutto a suo agio con i metodi utilizzati dallo S.H.I.E.L.D. e in particolare da Nick Fury. Fury certamente segue una linea, come se cavalcasse l’ombra. Penso che abbia mentito ad ogni personaggio, in ogni film. Anche se l’ha sempre fatto a fi di bene.”

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troveremo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte: ComicBookMovie via Entertainment Weekly

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI