L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America 2 – Nuovi dettagli sul film e un’immagine del Soldato d’Inverno

Di Filippo Magnifico

Captain America The Winter Soldier Artwork

Il Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan, è ritratto in questo nuovo artwork di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, che vedrà nuovamente Chris Evans vestire i panni del Supereroe a Stelle e Strisce. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha inoltre recentemente parlato del film, soffermandosi sul protagonista e sui problemi personali che dovrà affrontare all’interno di questa nuova storia.

“Non avevamo intenzione di tornare indietro alla Seconda Guerra Mondiale. Capitan America non può viaggiare nel tempo. Quindi mentre Tony Stark può tornare alla sua casa di Malibù e Thor può ritornare ad Asgard, lui si trova bloccato. Quindi continua a rimanere con lo S.H.I.E.L.D. perché non ha un altro posto dove andare. Ma non è detto che si trovi a suo agio lì. Come potrete immaginare, si tratta di un uomo che è stato ibernato per 70 anni, che si è risvegliato e si è ritrovato a combattere contro un esercito di alieni all’interno di un gruppo composto da personaggi strambi. Sta cercando di dare un senso alla sua vita. E proprio nel momento in cui ha deciso di lasciare alle spalle la sua vecchia vita per dedicarsi a questo mondo moderno, ecco che arriva un fantasma dal passato.”

Feige si è poi soffermato sulla differenza tra passato e presente, soprattutto per quanto riguarda i metodi operativi di organizzazioni come lo S.H.I.E.L.D., nello specifico di Nick Fury. Una cosa che metterà a dura prova l’etica del protagonista.

“Abbiamo voluto giocare un po’ con queste differenze. Sul fatto che Capitan America non si trovi del tutto a suo agio con i metodi utilizzati dallo S.H.I.E.L.D. e in particolare da Nick Fury. Fury certamente segue una linea, come se cavalcasse l’ombra. Penso che abbia mentito ad ogni personaggio, in ogni film. Anche se l’ha sempre fatto a fi di bene.”

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troveremo anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte: ComicBookMovie via Entertainment Weekly

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.